Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Rassegna stampa di oggi 25 agosto 2023

25 Agosto 2023 - 8:35

Rassegna stampa di oggi 25 agosto 2023

Rassegna stampa di oggi 25 agosto 2023. Sottoponiamo alla vostra cortese attenzione le prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali che oggi troverete dal vostro edicolante di fiducia.

I titoli di apertura dei giornali nazionali di oggi in rassegna stampa sono dedicati a notizie diverse. La notizia principale sulle prime pagine di oggi riguarda il commento del presidente russo Vladimir Putin sull’incidente dell’aereo di Yevgeny Prigozhin, il capo del gruppo di mercenari russi Wagner.

Un’altra notizia che trova molto spazio è la nomina di Arianna Meloni, sorella della premier Giorgia Meloni e moglie del ministro Francesco Lollobrigida, a responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia.

Il Corriere della Sera ha un’intervista al generale Francesco Figliuolo che rassicura gli abitanti dell’Emilia-Romagna sull’arrivo dei fondi dopo l’alluvione di maggio.

Quotidiani economici

Il Sole 24 Ore, giornale economico, politico e finanziario di Confindustria, poi, titola, tra l’altro: Nvidia da record nei ricavi e in Borsa con i chip dell’intelligenza artificiale. “Una nuova era è cominciata per computer ed aziende” è il commento dell’Ad.

I dati straordinari hanno spinto Wall Street al rialzo fini a metà seduta. Giovani, donne, Sud: incentivi in scadenza verso la proroga. Case green, va a rilento l’iter delle nuove norme europee.

ItaliaOggi, altro giornale economico, politico e finanziario, nella sua edizione del venerdì apre su: Superbonus, ultimo appello. Solo quattro mesi di tempo per rientrare nel 110%.

I pagamenti per i lavori devono essere effettuati entro il 31 dicembre prossimo per ottenere l’agevolazione piena. Ogni mese che passa scompaiono 2 banche. In dodici anni se ne sono andate ben 301.

Quotidiani sportivi

I quotidiani sportivi in rassegna stampa si soffermano su diversi argomenti. Tra l”altro, si scrive ancora di calcio mercato. Il Corriere dello Sport, infatti, titola: La beffa degli sceicchi.

Gabri Veiga va all’Al-Ahli e chiude la porta al Napoli. Gli arabi soffiano il talento spagnolo al club di De Laurentis. 35 milioni al celta e 12 al giocatore che ieri ha svolto le visite a Parigi.

Scorri la galleria e buona lettura!

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura