Natalia Paragoni le foto sommerse dalle critiche. Periodo dolceamaro per Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne diventata mamma per la prima volta nei giorni scorsi. La compagna di Andrea Zelletta, che ha dato alla luce Ginevra il 20 luglio, si è confidata su Instagram spiegando che sta vivendo emozioni contrastanti, sia negative che positive.
Non solo: ha aggiunto che continua ad essere sorpresa da pianti. “Le domande più frequenti che mi faccio sono: Sono in grado? Potrò farcela? Sono un po’ assente. Ma il momento che sto passando è una delle cose più belle della mia vita, ma anche la più difficile. Mi stanno travolgendo 473763 emozioni e pensieri, negativi e positivi. Piango sempre, come non mai”.
Così l’ex volto UeD. Qualcuno parla di crisi post partum. E probabilmente lo fa a sproposito. Senza dubbio diventare madri a 25 anni è una bella sfida (a dire la verità è una bella sfida sempre), ma parlare in questo momento di crisi post partum sembra fuorviante.
Natalia Paragoni travolta dalle critiche per le foto senza veli
Sempre nelle scorse ore e sempre su Instagram, la giovane mamma ha pubblicato degli scatti risalenti agli ultimi mesi di gravidanza. Scatti in cui è ritratta come mamma l’ha fatta. Le fotografie hanno diviso la fanbase di Natalia Paragoni.
C’è chi ha apprezzato le immagini, trovandole ‘artistiche’, delicate e per nulla volgari. E chi invece ha sputato critiche pesanti, ritenendo che Natalia abbia esagerato e che stia cercando visibilità con metodi poco consoni al buon senso. Diversi anche coloro che l’hanno invitata con toni tutt’altro che amichevoli
A preservare maggiormente la sua privacy. E ancora, c’è chi considera la scelta di pubblicare tali contenuti senza senso. In pochi minuti è piovuto di tutto. Da “Meraviglia”, “Bellissima”, “Una dea”, a “Depravata”, “Senza pudore”, “Foto senza senso”, etc etc…