Temptation Island Francesca umilia Manuel al falò
25 Luglio 2023 - 19:00

Temptation Island Francesca molla Manuel al falò. È arrivato il momento per Francesca e Manuel di lasciare Temptation Island 2023. A richiedere il falò di confronto anticipato è lei, dopo aver visto un nuovo filmato nel Pinnettu. La situazione è giunta a un punto di svolta quando Francesca ha notato di non essere a riuscita a smuovere, il fidanzato con il suo avvicinamento al tentatore Alberto.
Temptation Island: Francesca lascia sola il reality
Lei si è lasciata completamente andare, conquistando i telespettatori, che hanno applaudito. “Regina”, “Icona”, “La migliore”, questi sono solo alcuni dei tanti commenti del pubblico soddisfatto per la reazione di Francesca a Temptation Island 2023. I
telespettatori sono felici di vederla reagire finalmente al comportamento di Manuel, che in questi anni l’ha lasciata più volte ed è tornato tra le sue braccia a suo piacimento. “Ascolta brutto cog***ne”, ha tuonato Francesca, facendo uscire il lato più forte di sé.
Il pubblico ha applaudito soprattutto nel momento in cui la 23enne ha corretto Manuel: “No se avevo voglia, ma se avessi avuto voglia!”. Inizialmente per difendersi, il rappresentante farmaceutico l’ha attaccata accusandola di avergli “buttato solo me**a addosso” durante questa esperienza.
Ma Francesca non se n’è rimasta in silenzio e non ha dato credito ad alcuna accusa o giustificazione da parte di lui a Temptation Island. La 23enne è apparsa davvero molto arrabbiata e delusa, ma ha cercato di tenere il passo, senza cedere.
“Io ti ho dato tanto? Tu mi hai tolto tutto. Perché ci tenevi tanto a venire qua dentro? No, io sono arrivata a una conclusione, non tu! Io ci sono arrivata, sono io che ho chiesto il falò! Non me ne frega un ca**o di quello che hai deciso tu. Fatti curare perché tu non stai bene. Che storia di me**a, tu mi hai rovinato la vita. Ma tu che mi hai dato? Ma tu chi sei? Non ti conosco! Quello che mi faceva sentire sbagliata”.
Manuel si è difeso ancora, affermando di aver parlato sempre bene di lei. Non solo, le ha assicurato di essersi fermato con la tentatrice Greta nel villaggio solo per portarle rispetto. “Fuori pure l’hai fatto per me, no?”, ha ironizzato Francesca, ricordandogli il tradimento del passato. A questo punto, è intervenuto anche Filippo Bisciglia, il quale si è schierato prontamente dalla parte della 23enne
“Secondo me a lei non piace che tu dici che sei arrivato a una conclusione… Lei ha chiesto il falò di confronto. Ma secondo te come sta ora dentro?”. Manuel si è detto consapevole del fatto che Francesca stia male e non sia solo arrabbiata. A un certo punto, lei si è tranquillizzata e in lacrime ha ammesso che la loro storia non era più caratterizzata dall’amore, bensì si era trasformata in dipendenza.
Anche Manuel non ha trattenuto le lacrime a Temptation Island: “Venire qua ha aiutato sia me che te, te lo assicuro. Ora sei arrabbiata, lo so. Ma fidati che questo dispiacere e questa rabbia passeranno. Ma fidati che quando ci ricontreremo ci sarà ancora del bene”.
Alla fine, Francesca e Manuel a Temptation Island 2023 sono usciti separati, entrambi convinti. Lui le ha chiesto un ultimo abbraccio e lei ha accettato. Dopo di che, è andata via, con il coraggio di aver finalmente chiuso quella porta che non era mai riuscita a chiudere