Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Oriana Marzoli risponde alle gravi accuse

23 Luglio 2023 - 18:00

Oriana Marzoli risponde alle gravi accuse

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro continuano a stare al centro dell’attenzione mediatica per la loro tormentata storia d’amore. A chiarire una volta per tutte la situazione è la finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip. Che, in un’intervista rilasciata sul suo canale spagnolo Mtmad, ha replicato a tutti coloro che hanno accusato la coppia di stare insieme solo per visibilità.

Oriele sotto accusa: la reazione di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme solo interessi economici! Questa è solo una delle accuse mosse da alcuni utenti alla coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip. E che ha provocato la reazione dell’influencer venezuelana. In un’intervista rilasciata sul suo canale spagnolo Mtmad, Oriana Marzoli ha dichiarato

Io so che la gente non mi capirà o dirà: “Ah, che casualità che Oriana Marzoli è tornata con il fidanzato giusto ora che ha la pubblicità di Carpisa!”. Ovviamente molto più la gente italiana perché sono quelli che ci hanno seguito di più nel reality ma anche in Spagna mi hanno visto in tantissimi. Ragazzi, faccio una breve spiegazione. Io non decido il giorno in cui mettere o pubblicare il post, soprattutto quando è una pubblicità.

Se devo pubblicare una foto per mostrare il mio look non succede nulla, lo faccio quando voglio ma se è una pubblicità lo decide l’azienda. Quindi è una casualità che era giusto giusto quel giorno in cui sono tornata con lui, non l’ho deciso io. Ci sono tante persone che hanno detto: “Quando ha fatto l’evento di Mia Bag non stava con lui”.

Io non faccio le cose in funzione della ripercussione della coppia. Faccio le cose in funzione a ciò che senso. Io non sono una persona che sta con un’altra per interesse economico, non lo sono mai stata. Sono una scema impulsiva. Riconosco di essere impulsiva e spero di migliorare, ma al massimo tolgo il follow perché mi arrabbio però lascio molte cose nella sfera privata.

Non mi piace entrare tanto nei dettagli quindi… niente era semplicemente per dire che questo che dite mi da molto fastidio. Nessuno mi dice se devo lasciarlo, se devo tornare con lui, né manager, né amici, né famiglia, nessuno si mette in mezzo alle mie decisioni. Nelle mie decisioni sentimentali non interviene nessuno perché io sono una persona decisa.

Oriana ha poi continuato

Chi mi conosce sa qual è la verità, la verità è che sono innamorata di questo ragazzo. Entrambi abbiamo un carattere molto forte, entrambi, questo è certo. Poi è vero che io reagisco togliendo il follow, lui reagisce non parlando è vero però ognuno di noi dovrà migliorarle queste cose. Però sono cose che si vanno capendo con il tempo, alla fine è ancora presto.

E’ vero che ci siamo conosciuti nel reality però come coppia reale è fuori e noi siamo una coppia da quando è finito il reality, 3 o 4 Aprile fino ad ora. Quindi a poco a poco cambiamo e ci miglioriamo. Siamo coscienti dell’amore che ognuno di noi prova per l’altro

Conclude Oriana MarzoliPerò siamo molto orgogliosi ma speriamo che questo si possa migliorare con il tempo. Per me la cosa importante è che funziona. Litighiamo molto, possiamo cambiare, maturare, possiamo farlo insieme per migliorare la situazione.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura