Martina Colombari sul figlio: “Ha preso tante sberle…”
7 Luglio 2023 - 21:00

Martina Colombari, showgirl e moglie di Billy Costacurta (ex difensore del Milan), è ospite della nuova puntata di Mamma Dilettante. Podcast in cui Diletta Leotta affronta tematiche legate alla gravidanza e alla genitorialità.
Coinvolti in questo progetto della conduttrice radiofonica, vip con esperienze da madre (o padre). Che possano consigliare Diletta sulla nuova esperienza che si appresta a vivere.
Il figlio Achille e il sostegno alla genitorialità
Martina Colombari non si è tirata indietro e ha raccontato alcune difficoltà che hanno caratterizzato la sua vita da madre. Con Billy Costacurta, la showgirl ha avuto un figlio: Achille, oggi diciottenne. Avendo due genitori così famosi, ha spiegato Martina, Achille, fuori di casa, era spesso coccolato. Questo non sarebbe d’aiuto per il ragazzo
“Lui per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto, da qui la difficoltà nel rispettare le regole” ha detto Martina Colombari, che poi si è addentrata più in profondità sulla sua vita da genitore.
“A volte ci siamo rivolti anche a questa persona che fa sostegno alla genitorialità” ha confessato. Chiedere aiuto quando si hanno problemi in merito alla gestione della famiglia è per Martina, come ha spiegato, una forma di grande intelligenza.
L’aneddoto sulla gravidanza
Sul perché Billy e Martina abbiano avuto un solo figlio, la showgirl ha spiegato: “Non ne sono venuti altri“. “Doveva essere uno. Anche io sono figlia unica” ha continuato, non nascondendo un suo desiderio: “Avrei voluto una femmina e volevo chiamarla Penelope“.
Il suo Achille oggi è quasi un uomo, ma Martina Colombari ha confidato una certa nostalgia del bambino da coccolare. Perché la crescita comporta qualche problema in più: “Ci sono momenti in cui ti fanno inca**are da morire“. Dopo la partecipazione a Pechino Express, il rapporto madre-figlio è migliorato.
La speranza di Martina Colombari per suo figlio
Come accennato in precedenza, Martina ha rivelato come Achille abbia avuto, in passato, problemi a rispettare le regole: “La sua frase storica è sempre stata ‘No mamma non è come credi‘”. La showgirl ha passato in rassegna i vari metodi utilizzati per redarguirlo. Dai castighi al togliergli delle cose
Ricordando come il figlio sia, in certi casi, punito duramente: “Lui le ha prese due sberle, anche più di due. Da me, dal padre“. Nonostante questo, per Martina Colombari la speranza è che suo figlio possa essere felice, indipendentemente dalla strada che sceglierà di intraprendere.