Oriana si lascia con Daniele e perde la testa
5 Luglio 2023 - 17:00

Oriana rissa in Sardegna, coinvolte anche Micol e Giaele. Intorno all’ultima rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro stanno circolando dei rumor quasi fantasy. A Deianira Marzano e Amedeo Venza sono arrivate delle segnalazioni di una pseudo rissa in un locale sardo.
Secondo queste voci Oriana si sarebbe infuriata con Daniele dopo averlo visto parlare con Soleil Sorge e una sua amica. L’indiscrezione è riportata da Pipol Gossip: “Vipponi alla ribalta! Serata movimentata in un noto locale della Costa Smeralda, il Ritual. Secondo quanto riportato alla redazione di Pipol, ieri sera, sarebbe avvenuta un’accesissima discussione tra alcuni degli ex concorrenti del GFVip. Daniele, Oriana, Micol e Giaele.
Quest’ultime a causa del litigio avrebbero avuto la peggio! Infatti, i responsabili del locale, non riuscendo a sedare gli animi e per non disturbare la quiete degli altri ospiti presenti nel locale. Pare abbiano deciso di far accomodare fuori dalla porta le tre ex coinquiline di Cinecittà“.
Oriana pseudo rissa in Sardegna?
“E’ iniziato tutto perché Oriana, Micol e Giaele sono arrivate dove eravamo e la Marzoli ha iniziato dal nulla a insultare Chadia. Che ovviamente ha risposto e i toni si sono alzati, volavano cocktail ecc. – si legge nelle storie di Deianira – Soleil è andata via per evitare robe imbarazzanti (dovevi vedere Micol che faceva la spavalda tutto d’un tratto sembrava “posseduta”).
Dopo poco vedo Daniele che arriva al tavolo e gli chiedo come stesse e che forse era il caso che andassero prima di creare problemi a tutti. Neanche il tempo di dirlo che è arrivata Oriana facendo un casino al tavolo poi è andata dritta con le mani in faccia a Daniele picchiandolo e urlando cose random. Io mi sono allontanata subito senza avere nulla a che fare ma loro si sono azzuffate e poi le hanno “invitate” fuori dal locale“.
“Tutto è partito da Micol che avrebbe aizzato Oriana dicendole che Daniele stava parlando con Soleil e l’amica. – riporta Amedeo Venza – Tant’è che Daniele e Micol hanno litigato e si sono tolti il segui. […] Sarebbero state alzate le mani su Chadia fuori dal locale, siamo alla frutta”.
Alessandro Rosica però ha assolutamente smentito le ipotesi di aggressioni: “Mi sembrate poco svegli. Vi pare che cinque persone appena uscite dal GF siano arrivati a una rissa e nessuno su 300 persone abbia fatto un video o una foto? Dai è una cavolata. La verità è una. Ho parlato con due o tre persone e mi hanno detto che ci sono state parole molto pesanti e non si è arrivati alle mani“.
Insomma, che ci sia stata una catfight è plausibile, ma che siano volati bicchieri o che qualcuno abbia alzato le mani mi pare davvero improbabile. Ricordando Oriana al GF Vip, forse si sarà messa a gridare e i toni si saranno alzati, ma nulla di più.