Mattia Zenzola su Benedetta Vari: “Siamo molto legati e…”
5 Luglio 2023 - 22:00

Mattia Zenzola e Benedetta Vari sono una coppia oppure no? Il gossip attorno ai due giovani, protagonisti nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, si è intensificato nei giorni scorsi. Sembra che la loro sintonia non si limiti solo alla pista da ballo, ma si estenda anche alla sfera privata.
Infatti, recentemente entrambi hanno pubblicato foto insieme in momenti di vita quotidiana. Non ci sono dichiarazioni d’amore esplicite, ma i segnali sono abbastanza chiari riguardo allo sviluppo della loro relazione. A conferma di ciò, ci sono anche le parole di Mattia Zenzola rilasciate in un’intervista al quotidiano Libero.
“C’è molta sintonia”, ha sottolineato il vincitore di Amici. “Nella mia vita non ho mai avuto così tante persone, oltre ai miei genitori, che si sono prese cura di me. Lei è una persona su cui posso contare, e viceversa, e mi piace molto questa cosa. Siamo molto legati e ci troviamo bene quando trascorriamo del tempo insieme, ci divertiamo.
Le giornate sono più belle quando le passi con qualcuno con cui c’è sintonia, è semplice così. Inoltre, c’è anche il fattore artistico che ci unisce ancora di più, il che significa molto”. Detto questo, resta la domanda: stanno insieme o no? Le parole di Mattia Zenzola richiedono un po’ di interpretazione.
Non sarebbe sbagliato pensare che il ballerino stia approfondendo la frequentazione con la collega. Un rapporto che sembra andare oltre una semplice amicizia. D’altra parte, è probabile che Mattia voglia evitare di esporre troppo pubblicamente la relazione e procedere con cautela. Insomma, sembra esserci una storia nascente da coltivare e scoprire quale direzione prenderà il loro rapporto.
Mattia Zenzola e quel viaggio ad Amici che potrebbe non essere finito
Mattia, intervistato dal quotidiano Libero, ha parlato di sé, affermando che al momento, grazie al successo ottenuto ad Amici, non ha particolari sogni da realizzare. Poiché quello a cui teneva di più si è già concretizzato. “Dopo aver avuto la fortuna di fare questa esperienza e di averla conclusa in questo modo, uno dei progetti che vorrei realizzare sarebbe continuare a far parte della famiglia di Amici”.
Quindi, una sua aspirazione per il futuro immediato è quella di entrare a far parte del corpo di ballo professionista di Amici. Questa ipotesi non è remota, dato che Maria De Filippi tende sempre a valorizzare gli allievi che transitano nel talent show all’interno dei suoi programmi.