Ilaria Gallozzi, ex tentatrice inguaia il programma di Bisciglia
4 Luglio 2023 - 22:00

Ilaria Gallozzi, ex tentatrice, svela i retroscena di Temptation Island. Ilaria Gallozzi, ex tentatrice che mise a dura prova la coppia di Temptation Island 2020 composta da Antonio e Annamaria. Sta seguendo la nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia e su Tik Tok non si sta trattenendo dal commentare i nuovi protagonisti.
Negli ultimi giorni ha confessato di sentirsi fortunata perché, durante la sua esperienza nel villaggio delle tentazioni, “la fidanzata ha perdonato il suo malessere, altrimenti sarei stata un’altra vittima”. Ha risvegliato i ricordi e acceso una curiosità nei fan che si sono interrogati sul ruolo delle tentatrici. Ilaria Gallozzi ha così spiegato quanto guadagnano i single e come funziona il programma.
Le parole di Ilaria Gallozzi
Dopo la story nella quale scherza sostenendo di essere stata fortunata all’epoca perché il fidanzato con il quale interagiva decise di tornare insieme alla sua partner. Ilaria Gallozzi ha risposto alle curiosità dei fan. “Quanto guadagna una tentatrice?” è la domanda posta da un fan alla quale ha risposto facendo chiarezza.
I single vengono pagati giornalmente. Temptation Island è registrato, molte cose non le mandano in onda tipo le eliminazioni dei tentatori o delle tentatrici. Ogni due o tre giorni i fidanzati o le fidanzate sono chiamati a eliminare uno o due single, quelli con i quali non hanno interagito molto. Rimangono fino alla fine le tentatrici o i tentatori che hanno instaurato un rapporto con un fidanzato. Al giorno un tentatore o una tentatrice guadagna dai 150 ai 200 euro”.
Con la replica condivisa con un video, Ilaria Gallozzi avrebbe così scatenato i commenti dei fan del programma. Che ora sarebbero sicuri del fatto che lo scopo dei single è rimanere nel villaggio delle tentazioni per guadagnare di più, non perché mossi da un reale interesse verso un concorrente.