Greta cosa sappiamo sulla tentatrice molto vicina a Mirko?
4 Luglio 2023 - 21:00

Greta chi è la tentatrice vicina a Mirko. Greta è una delle nuove tentatrici di Temptation Island 2023 che siamo certi attirerà l’attenzione dei fidanzati protagonisti infatti si sta avvicinando molto al single Mirko. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, in attesa degli sviluppi del programma puntata dopo puntata.
La ragazza, inoltre, è l’ex fidanzata di un volto molto noto. Scopriamo insieme di chi si tratta. Il nuovo cast ha suscitato grande interesse tra i fan del programma, che ora attendono con trepidazione di scoprire le anticipazioni sui futuri rapporti tra fidanzati e tentatori.
Le coppie protagoniste sono sette e si tratta di Gabriela e Giuseppe, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele, Manu e Isabella, Francesca e Manuel, Ale e Federico e Perla e Mirko. E i ragazzi sono in un villaggio dove le tentazioni sicuramente non mancano e Greta è una di queste tentazioni
Temptation Island 2023
La prima puntata di Temptation Island è andata in onda lunedì 26 giugno 2023 e ha già riscosso grande successo. La nuova edizione del programma è condotta da Filippo Bisciglia che guiderà le sette nuove coppie nel loro viaggio nei sentimenti.
Oltre ai fidanzati, sono stati svelati anche tentatori e tentatrici che metteranno in discussione il rapporto delle coppie. Tra di loro, come ogni anno, alcuni volti noti e alcune nuove proposte. Scopriamo insieme di più sulla nuova tentatrice Greta.
Chi è la tentatrice Greta?
Chi è Greta la nuova tentatrice di Temptation Island 2023? Il suo cognome è Rossetti. La ragazza ha 24 anni e arriva da Melzo, in provincia di Milano. Se avete l’impressione di averla già vista, avete ragione! Greta non è un volto totalmente nuovo al piccolo schermo. Ha condotto diverse puntate di Sportitalia, oltre ad essere stata una fiamma di Eugenio Colombo, secondo alcuni rumors lanciati da Amedeo Venza e Deianira Marzano.