Fouad chi è il tentatore di Gabriela?
4 Luglio 2023 - 20:00

Fouad chi è il tentatore che sta facendo innamorare Gabriela. Chi è Fouad di Temptation Island 2023? Si tratta di uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island. Che si è fatto notare nella seconda puntata della trasmissione in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 3 luglio.
In particolare, ha fatto parlare di sé per la storia tra Gabriela e Giuseppe, la prima coppia in assoluto che è stata ufficializzata con gli spot in tv e che subito ha fatto ridere tutto il pubblico. I due stanno insieme da 7 anni e lei racconta di essersi letteralmente annullata per lui. Fin quando non ha scoperto che il compagno era iscritto di nascosto ad un sito di incontri e si dava appuntamento con altre ragazze.
La ragazza – dopo aver scoperto che il fidanzato Giuseppe non è cambiato e che continua a fare il piacione con le tentatrici – ha deciso di lasciarlo. Quando però ha chiesto il falò di confronto Filippo Bisciglia le ha fatto cambiare idea.
“Fouad esteticamente è il mio tipo” – ha confessato Gabriela alle compagne di viaggio – “Caratterialmente è proprio uno che ti prende. Mi mette a disagio stare con lui perché mi piace, non riesco a guardarlo negli occhi per più di dieci secondi perché è uno che ti fissa intensamente. Mi ha detto che a me ci vorrebbe un romano. E lui è di Roma!”
Chi è Fouad?
Fouad Elshafie è il tentatore che ha fatto perdere la testa a Gabriela Chieffo. Classe 1992 (quindi ha 31 anni), è nato a Roma da madre italiana e padre egiziano. Nella vita gestisce un ristorante insieme al fratello gemello Farouk e nel tempo libero è anche un fotografo. Nel suo profilo LinkedIn si legge che ha ricoperto diverse mansioni nel settore della ristorazione: ha fatto il cameriere, il bartender e il servizio in camera.
Fouad ha lavorato anche a Londra e a Palma di Mallorca. Fouad su Instagram ha un profilo privato. Il tentatore è piaciuto molto a Gabriela che ha detto alle sue amiche “esteticamente è il mio tipo, anche caratterialmente mi prende. Proprio il fatto che mi piace così mi mette a disagio, non riesco a guardarlo più di un minuto in faccia perché lui mi fissa proprio”.