Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Daniele Dal Moro mette la parola fine con Oriana

4 Luglio 2023 - 16:00

Daniele Dal Moro mette la parola fine con Oriana

Daniele Dal Moro molla Oriana Marzoli. Altro nuovo capitolo della ‘soap opera’ sentimentale che vede protagonisti Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. I due ex volti del Grande Fratello Vip 7 sono diventati pure ex nella vita. Questo almeno è ciò che ha dichiarato lo stesso imprenditore veneto nelle scorse ore.

Dal Moro ha infatti scritto su Twitter che tra lui e la modella venezuelana è finita, aggiungendo che stavolta non c’è margine per ricucire. Sarà davvero così? Chissà. D’altra parte l’ex tronista di Uomini e Donne si era anche scagliato contro il gossip. Affermando con vigore che la “cronaca rosa” sul suo conto “non lo faceva mangiare”. Ogni tre per due, però, è lui stesso ad alimentarla. Magari non “ci mangerà”, ma sembra che non si sottragga al giochetto.

Daniele Dal Moro: è di nuovo finita con Oriana Marzoli

“Valige nuove per il mio compleanno! – ha scritto Daniele Dal Moro su Twitter –. Allora ragazzi visto che domani è il mio compleanno appunto vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana. Anche perché non riuscirò a partire oggi ma dovrò partire domani. Quindi risparmiatevi messaggi inutili che non servono a nulla per favore.

Unica cosa io non blocco mai nessuno (anche per non far sapere i c**zi miei). Alla fine anche se dite di conoscermi non avete capito molto di me. Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno!”. Non è la prima volta che i due ex gieffini rompono i rapporti. Era capitato anche poche settimane fa, con tanto di can can sui social. Poi era arrivato il ricongiungimento.

Tutto sembrava andare a gonfie vele e invece…

D’altronde, nelle scorse ore, si era capito che qualcosa tra Oriana e Daniele Dal Moro non fosse andato per il verso giusto. Quando entrambi hanno smesso di seguirsi sui social. Eh già, nel terzo millennio funziona così: si litiga o ci si lascia? Via il “segui”. Si fa pace? Si piazza nuovamente il “segui”. Da notare che tali mosse vengono fatte spesso proprio da coloro che dicono di tenere alla privacy e di non volere avere a che fare con il gossip.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura