Aurora Ramazzotti si mostra in bikini e senza filtri
4 Luglio 2023 - 14:00

Aurora Ramazzotti sta familiarizzando con la nuova vita da mamma, una quotidianità tutta da riscrivere, ora che nella sua vita c’è il piccolo Cesare. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è diventata mamma da pochi mesi e le sue giornate sono tutte per il bambino. Le priorità sono cambiate e il tempo libero è diminuito
Questo le ha fatto rivalutare alcuni piccoli gesti apparentemente insignificanti, come il piccolo piacere di una doccia! Riesce comunque a trovare qualche momento da dedicare a se stessa, gli amici, al lavoro. Fondamentale è l’aiuto della nonna: Michelle Hunziker è entusiasta di questo ruolo!
Quando possibile ama stare con lui e ha anche predisposto uno spazio a casa tutto per lui, con culla a baldacchino e fasciatoio coordinati. Proprio alla conduttrice, Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno lasciato Cesare per qualche giorno, per un weekend fuori.
Aurora e Goffredo in Liguria
La coppia per il weekend si è recata in Liguria, in occasione del matrimonio di una coppia di amici. Per i due neo genitori si tratta del primo fine settimana soli senza Cesare, lontano da lui: lo hanno lasciato per qualche giorno a nonna Michelle. Sui social la 26enne ha documentato il viaggio e i preparativi per le nozze.
Ha fatto da damigella, assieme ad altre quattro ragazze, tutte vestite coordinato: abiti uguali, ma con scollatura diversa. Per l’influencer abito verde smeraldo in raso girocollo con stola color panna e un paio sandali nude: immancabile il mini bouquet. Dopo l’evento, Aurora Ramazzotti ne ha approfittato anche per un po’ di relax al mare.
Aurora Ramazzotti in bikini
Per Aurora Ramazzotti questa è la prima estate da mamma, la prima in tre: lei, il compagno Goffredo Cerza e il loro piccolo Cesare. La gravidanza e il post parto sono stati documentati passo passo sui social. Qui l’influencer, come sempre ironia e sincerità, ha raccontato momenti belli e meno belli. Non sono mancati i commenti sterili e i giudizi non richiesti, a cui ha risposto con un tatuaggio
Aurora Ramazzotti vuole essere libera di vivere la maternità serenamente, senza sentirsi oppressa dalle opinioni di chi invece cerca di farla sentire inadeguata e sbagliata. Per esempio per la scelta di smettere di allattare al seno. Oltre all’allattamento un argomento su cui si è spesso soffermata è il cambiamento del corpo. Ci ha scherzato sopra durante la gestazione, vedendo la pancia crescere mese dopo mese. Poi dopo il parto ha dovuto fare i conti con quel corpo trasformato che però riesce a fare grandi cose.
Proprio per questo riesce a guardarlo con amore e gratitudine: perché ha dato la vita. Il confronto con l’estate scorsa, quando tutto era completamente diverso per lei, non le interessa. Nel 2022 di questi tempi neppure immaginava che di lì a poco avrebbe scoperto di aspettare un bambino! L’annuncio è arrivato a settembre con un esilarante video.
Quindi con serenità Aurora Ramazzotti si è goduta il weekend al mare e le acque della sua amata Liguria, sfoggiando il primo bikini da mamma. Ha scelto un due pezzi monocolore blu composto da reggiseno con ampio scollo rotondo e tanga. Il suo è un elogio alla bellezza di un corpo naturale e vero