Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Naomi Campbell chi è il padre dei suoi figli?

1 Luglio 2023 - 20:00

Naomi Campbell chi è il padre dei suoi figli?

Naomi Campbell è diventata madre per la seconda volta a 53 anni. Nelle scorse ore l’ex top model lo ha annunciato con queste parole: “Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre ogni immaginazione. Sei circondato d’amore dal momento in cui ci hai arricchito con la tua presenza.

Un vero dono di Dio, benvenuto piccolo uomo. Non è mai troppo tardi per diventare madre”. Un messaggio stringato in cui tra le altre cose, come già successo con la primogenita (della quale non si conosce nemmeno il nome), non è specificato chi sia il padre.

Chi erano gli amici presenti alla nascita

Nonostante questo, la foto pubblicata da Naomi Campbell indica due nomi, presenti come tag nella foto. Il primo è quello dello stylist Rodney Burns, che le fa le congratulazioni e la ringrazia per avergli permesso di avere una “piccola parte” in questa gioia.

A ripostare la stessa foto è il fotografo Mathieu Bitton, che a sua volta ringrazia la modella per avergli permesso di immortalare questo momento. Nessun chiarimento sulla funzione dei due

E le ragioni della loro presenza al momento della nascita, così come dalla stessa foto. In cui Naomi Campbell tiene in braccio il bambino, non si evince la presenza di altre persone.

La prima figlia nel 2021: “Non è stata adottata”

La prima gravidanza di Naomi Campbell risale al 2021. La top model, allora 51enne, senza alcun preavviso aveva annunciato l’arrivo della sua prima figlia. “Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita.

Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo”, aveva scritto sui social. Quindi ne aveva parlato in un’intervista, rispondendo in modo diretto a chi supponeva potesse trattarsi di una bambina adottata: “Non è stata adottata. È mia figlia”.

La vita sentimentale di Naomi Campbell

Una doppia maternità, senza mai specificare la paternità. La scelta di Naomi Campbell è sempre quella di centellinare le informazioni sulla sua vita sentimentale negli ultimi anni. Al netto di una visibilità tra anni Novanta e Duemila fuori dal normale, trattandosi di uno dei personaggi più in vista del tempo.

Nel 1993 ha avuto una relazione con il bassista degli U2, Adam Clayton. Nel 1998 fece scalpore la storia d’amore con Flavio Briatore. Si sono separati nel 2003 ma sono sempre rimasti molto legati e lei considera l’imprenditore italiano una figura molto importante della sua vita.

L’ultimo flirt conosciuto risale al 2019, con Liam James Payne dei One Direction: la loro liaison sarebbe durata pochi mesi. Di fatto, Naomi Campbell non si è mai sposata. Insomma ancora non sappiamo chi sia il padre dei suoi figli

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura