Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Matteo Diamante duro sfogo su Nikita

1 Luglio 2023 - 12:00

Matteo Diamante duro sfogo su Nikita

Matteo Diamante ha utilizzato due storie pubblicate su Instagram per informare i suoi fan che non sta più frequentando Nikita Pelizon. Dopo il loro percorso al Grande Fratello VIP 7, avevano iniziato a trascorrere del tempo insieme. Ma sembra che il fuoco tra di loro si sia nuovamente spento. “Forse non ci siamo mai veramente frequentati, ma a volte la connessione non è sufficiente”.

Matteo Diamante il suo sfogo

Le parole di Matteo Diamante sono espresse attraverso lunghi messaggi condivisi su Instagram nelle sue stories. Ha spiegato ai suoi fan che la storia con Nikita Pelizon è giunta alla sua fine. Nonostante non abbiano mai etichettato il loro rapporto come una semplice amicizia, tra di loro c’era una particolare “connessione”.

“Forse non ci siamo mai veramente frequentati, abbiamo provato a trascorrere del tempo insieme ed è stato come un sogno. Siamo connessi, riusciamo a comunicare con lo sguardo e con il sorriso, rimanendo ore a fissarci. Riusciamo a capire cosa l’altro desidera, ma a volte la connessione non è sufficiente”.

Matteo Diamante ha confessato di aver scoperto aspetti del carattere di Nikita che non erano in linea con i suoi. Nel tempo, si è svegliato da questo sogno e ha iniziato a vedere le cose in modo più chiaro. Era distratto perché si stava dedicando molto a lei, ma così è fatto. Pensava di costruire qualcosa di solido, ma purtroppo non è possibile.

Nel tempo trascorso insieme, sembravano felici e riuscivano a scoprire nuovi lati di sé, ma le persone crescono e cambiano. Negli ultimi due anni, le cose sono cambiate, entrambi sono cambiati e le loro prospettive su alcune cose sono cambiate. Può succedere che due persone desiderino le stesse cose e si vogliano bene, ma nel momento sbagliato.

Lo sfogo continua

Matteo Diamante ha poi affermato di aver bisogno di una donna presente nella sua vita, e al momento Nikita non sembra essere quella giusta. Dopo sette mesi di reclusione, comprende il desiderio di lei di evadere, di libertà e di stare da sola.

Ha bisogno di una donna che gli dia esclusività e le attenzioni che gli piacciono, soprattutto nei momenti in cui sono lontani. Altrimenti, è giusto che ognuno prenda la propria strada. Non considera il tempo trascorso insieme come un’occasione sprecata, ma ritiene che sia solo il momento sbagliato.

Infine, Matteo Diamante ha sottolineato che non è mai stato un “amico” dell’ex gieffina, ma hanno un rapporto speciale. C’è chimica, attrazione e un sentimento positivo che rimarrà. Non li definirebbe amici nel senso tradizionale del termine, ma c’è qualcosa di bello tra di loro. Sono abituati a questa situazione da sette anni.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura