Manila Nazzaro sempre più innamorata di Oradei
1 Luglio 2023 - 13:00

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, ormai, non hanno alcuna intenzione di nascondere il sentimento che provano l’uno per l’altra. Dopo un’iniziale riservatezza, infatti, appaiono sempre più frequentemente sui rispettivi social con foto e dediche che testimoniano il loro amore.
Le dediche d’amore sui social
Il ballerino romano ha condiviso uno scatto in cui entrambi sono ripresi in primo piano, scrivendo: “Il sorriso… la perfezione”. Mentre Manila Nazzaro aggiunge: “Incondizionatamente”. Questa foto rappresenta l’ultimo di una serie di immagini pubblicate da entrambi
Che hanno trascorso una giornata insieme in compagnia di amici e, come descrive la Nazzaro, “con tanto amore”. Tra i vari momenti della giornata, Oradei decide di condividere uno in cui l’ex gieffina indossa un lungo abito e accompagnato dalla canzone
“Nient’altro che noi” scrive “No word needed… scrivo in italiano per far capire a tutti, non servono parole, sei favolosamente tu. Il dono più bello sei tu”. Naturalmente, questa storia è stata condivisa anche dalla diretta interessata Manila Nazzaro.
Manila Nazzaro parla di Stefano Oradei
Dopo la diffusione della notizia sulla frequentazione con Oradei. Manila Nazzaro si è trovata a dover difendersi dagli attacchi di coloro che speravano in un ritorno di fiamma con Lorenzo Amoruso. Da cui si era separata diversi mesi prima. In quell’occasione, l’ex gieffina aveva sottolineato la sua delusione per il comportamento di alcune persone e aveva rivendicato il suo diritto di essere felice.
In un’intervista al settimanale Confidenze, Manila Nazzaro ha parlato per la prima volta della sua storia con Stefano Oradei, affermando. “È una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per gentilezza e dolcezza. Per il futuro, spero che arrivi un nuovo meraviglioso amore. Nonostante le delusioni di due relazioni passate, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, alla fine, sono ancora una ragazza del Sud. Sogno il compagno giusto e il senso di protezione che la famiglia può dare“.