Sophie Codegoni mostra il fisico dopo il parto
30 Giugno 2023 - 12:00
Sophie Codegoni vestito attillato post parto. Dopo il concerto “Italia loves Romagna”, organizzato per sostenere le vittime dell’alluvione in Emilia Romagna. Anche la rivista Chi ha promosso una serata speciale volta a raccogliere fondi e offrire sostegno alla popolazione colpita.
L’intero ricavato della cena, a cui hanno partecipato oltre duecento invitati tra imprenditori e celebrità, sarà devoluto alla Regione attraverso un conto dedicato. L’evento si è svolto presso il Grand Hotel di Rimini. Tra i presenti, anche Sophie Codegoni accompagnata dal suo compagno Alessandro Basciano.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme
La partecipazione di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano all’evento ha in qualche modo smentito le voci di crisi che circolavano sui social da diversi giorni. I fan avevano notato due dettagli preoccupanti. Uno strano messaggio condiviso su Instagram dalla madre dell’influencer e il fatto che i due si fossero smessi di seguire sui social.
La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è iniziata durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti e innamorati. Dopo il reality, hanno iniziato a convivere e hanno ampliato la loro famiglia con l’arrivo della piccola Celine, nata il 12 maggio scorso. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip stanno già pensando al matrimonio
I look della coppia
Durante la serata benefica organizzata da Chi, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono apparsi a Rimini in splendida forma. La neo mamma ha indossato un abito lungo a collo alto dallo stile dolcevita, trasparente e con la biancheria intima scura in vista, di colore blu navy. L’abito, firmato Saint Laurent, è disponibile sul sito ufficiale della Maison al prezzo di 2290 euro. Sophie lo ha abbinato a un paio di sandali e una borsa color cipria con dettagli dorati, come un bracciale rigido al polso.
Alessandro Basciano, invece, ha optato per un completo total black oversize, completando il look con una maglietta bianca e delle sneakers. Entrambi indossavano occhiali da sole scuri, e infatti il neo papà ha mostrato qualche indecisione nella scelta degli occhiali.
Attraverso le Stories, Sophie Codegoni ha documentato i preparativi per l’evento, rivelando di essersi vestita più velocemente del suo compagno. “Sono pronta da mezz’ora, sto aspettando lui da 45 minuti che sceglie gli occhiali”, ha affermato, mostrando Alessandro davanti allo specchio, indeciso tra due modelli.