Naomi Campbell lascia tutti a bocca aperta, mamma bis
30 Giugno 2023 - 18:00

Naomi Campbell è diventata madre per la seconda volta. All’età di cinquantatré anni, la famosa top model ha annunciato la lieta notizia il 29 giugno attraverso il suo profilo Instagram, condividendo una foto del neonato. Nel post, Naomi ha espresso la sua immensa gioia per questo meraviglioso evento.
Il post di Naomi Campbell
“Lovely tesoro, sappi che sei stato amato incondizionatamente e circondato dall’amore fin dal momento in cui hai onorato la nostra presenza. Sei un vero dono dal Signore, sei benedetto! Benvenuto, piccolo uomo”, si legge nella didascalia. La foto mostra Naomi Campbell che tiene in braccio il neonato appena nato, mentre madre e figlio si tengono per mano, affiancati dalla primogenita, nata nel 2021.
Numerose celebrità hanno inviato congratulazioni a Naomi nei commenti al post. Tra i tanti, spiccano Donatella Versace, Ashley Graham e Claudia Schiffer. In pochi minuti, la foto ha ricevuto migliaia di interazioni sui social, tutte intente a condividere la gioia di Naomi per questa felice occasione.
La carriera
Naomi Campbell ha avuto una lunga e prestigiosa carriera nel mondo della moda, ma non solo. Nel corso degli anni, ha anche sperimentato il mestiere di attrice e si è cimentata nel canto. È famosa per essere stata testimonial di importanti marchi legati alla moda, tra cui Prada, Versace e Dolce & Gabbana.
Naomi Campbell ha sfilato per le più rinomate case di moda del mondo, come Chanel, Ralph Lauren e Christian Dior. Come attrice, ha esordito nella serie televisiva “I Robinson” nel 1988 e ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel film “Cool as Ice” nel 1991. Tuttavia, le sue apparizioni più rilevanti sono avvenute negli anni 2010. Nel 2015, ha fatto parte del cast della quinta stagione di “American Horror Story”, affiancando Lady Gaga.
Lo stesso anno, è apparsa anche nella serie “Empire”. Tra il 2017 e il 2019, ha fatto parte del cast ricorrente della serie televisiva “Star”. Nel campo musicale, Naomi Campbell ha fatto il suo debutto nel videoclip di “Is This Love” di Bob Marley.
Successivamente, ha partecipato a video musicali di artisti del calibro di Michael Jackson, Madonna e George Michael. Ha debuttato come cantante nel 1992 con il singolo “Cool As Ice”, colonna sonora dell’omonimo film, in collaborazione con il rapper Vanilla Ice. Nel 1995 ha lanciato il suo primo singolo da solista, “Love and Tears”.