Elisabetta Canalis foto dal basso, infiamma il web
30 Giugno 2023 - 19:00

Elisabetta Canalis, la foto infiamma il web, si vede tutto. Suscitano dibattito le recenti foto di Elisabetta Canalis. L’ex velina di Striscia la Notizia è sempre molto attiva sui social. Dove condivide immagini che la ritraggono durante l’allenamento, in intimo e anche in costume da bagno. Proprio una foto al mare ha scatenato polemiche.
Il motivo? Elisabetta Canalis si è fotografata da un’angolazione bassa, mettendo in primo piano l’area inguinale. Tra i vari commenti, ce ne sono alcuni più audaci e altri critici nei suoi confronti. Insomma, Elisabetta Canalis fa molto discutere. Nel frattempo, sembra che il tentativo di riavvicinarsi all’ex amica Maddalena Corvaglia non stia andando a buon fine.
La ex velina mora aveva condiviso una vecchia foto delle due insieme. Tuttavia, sembra che dall’altra parte non ci sia la volontà di riavvicinamento. “Dite a Elisabetta Canalis – scrive Alberto Dandolo su Dagospia – che può pubblicare su Instagram tutte le foto del suo album privato che la ritraggono con Maddalena Corvaglia! Non c’è trippa per gatti: Maddy non ha alcuna intenzione di darle un’occhiata nemmeno col binocolo”.
Elisabetta Canalis e la separazione
Dopo la separazione dal marito Brian Perri, dal quale ha avuto una figlia di nome Skyler Eva. L’ex velina Elisabetta Canalis continua a condividere foto che la ritraggono con abiti succinti e seducenti, in pose ammiccanti. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la showgirl, che vive in California, si mostra indossando un bikini microscopico.
In una foto in particolare, si focalizza sul suo seno, mentre in un’altra sull’area inguinale dello slip. “Watch out”, scrive nella didascalia della foto. “Stai attento”. Ovviamente, questo post ha ottenuto molti cuori e commenti lusinghieri. Tuttavia, le immagini della ex velina non sono state apprezzate da tutti. Per molti, infatti, Elisabetta Canalis sta diventando “troppo volgare”
E la sua immagine non riflette più quella che tutti hanno amato della velina dallo stile naturale. “Elisabetta, stai scendendo sempre più in basso… visto che c’eri, avresti potuto fare un primo piano”, scrive qualcuno. “Ma togli il costume e basta”, commenta un altro. “Questo scatto avresti potuto risparmiartelo, non ne avevi davvero bisogno”, si legge ancora.
La delusione emerge soprattutto dai commenti delle sue seguaci: “Sei diventata veramente volgare”, osserva una persona. Mentre un’altra ironizza: “Complimenti alle estetiste che si sono occupate dell’area inguinale”.