Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Giulia De Lellis e Mare Fuori, cosa bolle in pentola?

29 Giugno 2023 - 16:30

Giulia De Lellis e Mare Fuori, cosa bolle in pentola?

Giulia De Lellis nel cast di Mare Fuori. La serie televisiva “Mare Fuori” si è affermata come un vero e proprio fenomeno cult degli ultimi anni. La fiction trasmessa su Rai 2 ha conquistato un vasto pubblico di giovani e non solo. Diventando un successo senza precedenti per una produzione italiana.

Attualmente, a Napoli, si sta registrando il quarto capitolo della serie, mentre sono già confermate la quinta e la sesta stagione. Ma le novità non finiscono qui. Grazie al grande successo ottenuto, sono stati avviati progetti correlati alla serie, come un film e un musical. Inoltre, sembra che si stia sviluppando una versione tutta al femminile dello show.

Proprio in questi giorni si stanno svolgendo le audizioni per il musical di “Mare Fuori”, che verrà adattato per il teatro da un direttore d’eccezione, l’attore Alessandro Siani. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, durante le selezioni è stata avvistata una nota influencer e personaggio televisivo

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del programma “Uomini e Donne“. Nel numero in uscita oggi, 28 giugno, il settimanale riporta: “Ai provini di ‘Mare Fuori’, il musical tratto dalla serie – fenomeno nato da un’idea di Alessandro Siani – non è passata inosservata la presenza tra gli aspiranti attori di Giulia De Lellis. L’influencer sogna un futuro sul palcoscenico? Chissà…”.

Non si sa ancora se la presenza di Giulia De Lellis sia casuale, se stesse accompagnando qualcuno o se effettivamente abbia deciso di mettersi alla prova per il provino del musical. Tuttavia, dalle sue storie su Instagram, emerge che anche lei è una fan della serie e in passato ha condiviso alcune foto insieme agli attori del cast.

Giulia De Lellis e il cinema

Va sottolineato che questa non sarebbe la prima esperienza di Giulia De Lellis come attrice. Nel 2021, infatti, ha interpretato il ruolo principale nel film “Genitori vs Influencers”, accanto a Fabio Volo, che ha anche elogiato l’ex “vippona”. In definitiva, la De Lellis continua a riscuotere successo dopo successo sin dal suo debutto nel programma “Uomini e Donne” nel lontano 2016.

Nel corso degli anni, la giovane si è affermata come una delle influencer più importanti d’Italia, ottenendo numerosi contratti di sponsorizzazione con importanti brand. E lanciando una sua linea di prodotti skincare. Recentemente, ha anche condotto un programma su Real Time dedicato al make-up intitolato “Call of Beauty”.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura