Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Filippo Bisciglia e la sua storia con Pamela Camassa

29 Giugno 2023 - 19:00

Filippo Bisciglia e la sua storia con Pamela Camassa

Filippo Bisciglia ha fatto il suo ritorno come conduttore di Temptation Island, svelando particolari della sua vita sia professionale che privata in un’intervista al settimanale Chi. Da ben 16 anni è legato sentimentalmente a Pamela Camassa, che di recente è tornata in Italia dopo la sua esperienza come naufraga a L’Isola dei Famosi.

Questa volta, però, Pamela non ha potuto accompagnare Filippo durante le registrazioni del programma in Sardegna. Come ha affrontato Filippo Bisciglia questo cambiamento? “Pami, per scaramanzia, non è mai presente nei primi cinque giorni, non viene mai per lo sbarco e il primo falò. È sempre stata così. Poi, arriva. Ora mi ha raggiunto per il mio compleanno il 24 giugno. Ho compiuto 46 anni, accidenti.”

Dal 2014, Filippo Bisciglia è al timone di Temptation Island e, nel corso delle diverse edizioni, ha potuto osservare le dinamiche delle diverse coppie. Gli anni passano, ma i problemi relazionali sembrano rimanere sempre gli stessi: mancanza di comunicazione, tradimenti, pochi punti di incontro. Anche in questa stagione, le stesse dinamiche emergono

Dalle persone che si iscrivono a siti di incontri di nascosto a coloro che hanno avuto una relazione parallela per un anno e mezzo. Inoltre, c’è una coppia con cui Filippo si identifica particolarmente, quella formata da Vittoria e Daniele. Sono fidanzati da quattro anni e i loro problemi ruotano attorno a obiettivi di vita diversi. Vittoria desidera ardentemente un figlio, mentre Daniele non si sente pronto a causa delle continue litigate.

Filippo Bisciglia ha ammesso di aver vissuto una situazione simile con Pamela, soprattutto riguardo alla decisione di diventare genitori. “Anche io e Pami siamo passati attraverso questo. Negli anni ci siamo detti: ‘Proviamo’, ‘Aspettiamo’, poi ancora ‘Proviamo’. Alla fine, il tempo passa. Oggi penso che forse avremmo dovuto farlo prima. Avrei immaginato di giocare con un ragazzino di dieci anni. Ma se ne è parlato tanto, forse anche troppo, di questo argomento.”

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura