Beatrice di York lo stile rock conquista tutti
29 Giugno 2023 - 21:00

Beatrice di York stile rock per il Glastonbury Fest. Sì, abbiamo visto una principessa a un festival musicale. È il caso di Beatrice di York, che è stata fotografata al Glastonbury Festival insieme al marito Edoardo Mapelli Mozzi.
Solo pochi giorni fa l’avevamo vista alle corse di Ascot con un look elegante, indossando un abito a fiori e un fiocco sulla testa. Ora la ritroviamo sul prato del festival musicale più famoso del Regno Unito con un look casual, perfettamente inserita tra il pubblico.
Cos’è il Glastonbury Festival
Il Glastonbury Festival è molto diverso dal Coachella e ha una tradizione più lunga. È nato negli anni Settanta come evoluzione di un altro festival musicale che si svolgeva a Pilton, nel Somerset, per gli artisti bohémien. Nel corso degli anni, il festival ha mantenuto lo spirito hippie, ma si è adattato al genere indie rock. Glastonbury ha un codice estetico ben definito
Con abiti impermeabili Barbour (dato che siamo in Inghilterra, famosa per la pioggia), pantaloncini di jeans, stivali Hunter o scarponcini per affrontare il fango. Nonostante la sua fama internazionale, il festival ha conservato un’atmosfera autentica e poco artificiosa, con un pubblico molto variegato. Anche la principessa Beatrice di York non è nuova a questo evento, così come l’icona di stile Kate Moss.
Beatrice di York e lo stile stile rock
Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi sono arrivati al festival in forma privata, in compagnia di alcuni amici. La loro presenza è stata rivelata dai paparazzi, che hanno catturato un momento di assoluta normalità. Probabilmente la coppia reale era presente per assistere all’ultimo concerto di Elton John, che ha chiuso il festival.
Beatrice di York, abbandonando gli abiti scintillanti delle occasioni ufficiali, ha optato per un look semplice e informale. Un top nero a maniche lunghe, una gonna in denim con bottoni centrali e un paio di scarpe da ginnastica bianche Adidas. È stata una serata all’insegna del rock, lontana dai protocolli, che ha reso la principessa molto più vicina e simpatica ai suoi sudditi inglesi.