Annalisa fa impazzire tutti al Love Mi
28 Giugno 2023 - 19:00

Annalisa gli short scintillanti fanno impazzire i fan. Ieri sera la città di Milano ha ospitato la seconda edizione del Love Mi. Il concerto di beneficenza organizzato da Fedez in Piazza Duomo in collaborazione con il comune milanese. Tornato dopo l’incredibile successo dello scorso anno.
Fedez ha seguito la tradizione, mettendo insieme una line-up spettacolare. Chiamando sul palco alcuni degli artisti più in voga del momento, da Achille Lauro a Matteo Paolillo, fino ad arrivare agli Articolo 31 e Francesca Michielin. Ovviamente, tra gli ospiti non poteva mancare Annalisa, la sua “partner in crime” dell’estate 2023.
Annalisa si è esibita sulle note dei suoi più grandi successi e poi è tornata alla fine dello show per interpretare “Disco Paradise”. Ma oltre alle sue performance musicali, i fan hanno anche notato il suo outfit. Annalisa, da quando ha lanciato “Bellissima”, ha rivoluzionato il suo stile
Abbandonando gli abiti bon-ton e puntando sempre più sulla sensualità, con maxi scollature, micro gonne e zeppe altissime. Dopo aver sperimentato corsetti e trasparenze a “Battiti Live”, al concerto milanese di Fedez ha optato per uno stile scintillante, lanciando un look da imitare assolutamente durante l’estate.
Lo stile di Annalisa al Love Mi
Sul palco del Love Mi, Annalisa ha incantato il pubblico indossando un sensuale look nero arricchito da dettagli scintillanti. Con l’aiuto della stylist Susanna Ausoni, ha scelto di indossare un outfit della Maison Dolce&Gabbana, reinterpretando uno dei look della collezione Primavera/Estate 2023.
Il pezzo chiave dell’outfit erano i micro shorts tempestati di cristalli argentati, un modello a vita altissima e dalle gambe scoperte. Li ha abbinati a un reggiseno nero che metteva in mostra gli addominali, completando il tutto con una giacca oversize che, se chiusa, copriva completamente il completo.
Non sono mancati gli alti tacchi, in particolare un paio di décolleté con zeppa, e i calzini neri indossati visibilmente. I suoi capelli erano sciolti e lisci, il trucco dai toni naturali e la sua energia e grinta non sono passate inosservate: Annalisa si conferma una delle regine indiscusse dell’estate.