Reazione a Catena sbarca in prima serata
27 Giugno 2023 - 11:00

Reazione a Catena e Marco Liorni si guadagnano la prima serata. Un grande successo quello che sta raccogliendo la nuova edizione di Reazione a Catena. Il celebre game show condotto da Marco Liorni su Rai1 è da poco tornato in onda. E non ha per nulla deluso le aspettative, confermando i dati di ascolto della scorsa edizione. Per questo motivo pare che i vertici Rai abbiano preso un’importante decisione in merito.
Nuovi traguardi per Reazione a Catena
La celebre trasmissione condotta da Marco Liorni sarebbe pronta per nuovi traguardi: questa la notizia diffusa nelle ultime ore da TvBlog. Secondo l’indiscrezione, dopo che già lo scorso anno il celebre game show aveva allungato la sua messa in onda fino all’inizio dell’autunno. Quest’anno ci sarebbero altre importanti novità a bollire in pentola.
Reazione a Catena infatti subirà un ulteriore allungamento, andando in onda fino alle porte dell’inverno, concludendo la presente edizione dopo Natale, a fine dicembre. Successivamente, a prendere il suo posto sarà L’Eredità che quest’anno vedrà il grande ritorno di Pino Insegno alla conduzione. Questa però non sarà la prima apparizione del celebre comico dopo il lungo periodo di pausa dal piccolo schermo
Come già anticipato qualche tempo fa infatti, Pino Insegno tornerà in televisione già in autunno. Alla conduzione de Il mercante in fiera nell’access di Rai2 e, notizia dell’ultima ora, anche al timone dell’Anno che verrà su Rai1.
Ma non è finita qui: tornando a Reazione a Catena pare proprio che il game show si aggiudicherà anche un paio di prime serate in autunno. Si tratterà con tutta probabilità di due sabati sera, 30 settembre e 7 ottobre, in attesa della partenza della nuova edizione di Ballando con le stelle. Non si tratterebbe della prima volta in prima serata per il game show. Già nel 2015 e nel 2016, quando alla conduzione vi era Amadeus, Reazione a Catena era andato in onda nel prime time di Rai1.