Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Paola Di Benedetto, storia d’amore con il calciatore dell’Inter

27 Giugno 2023 - 22:00

Paola Di Benedetto, storia d’amore con il calciatore dell’Inter

Paola Di Benedetto beccata con il nuovo amore. Negli ultimi mesi, la vita sentimentale di Paola Di Benedetto è stata oggetto di continui gossip. Dopo la fine della breve relazione con il cantante Rkomi la scorsa estate

Sono circolati molti rumors riguardo a suoi presunti flirt con altre personalità dello spettacolo, come il tennista Matteo Berrettini e l’ex allievo di Amici Luigi Strangis. Di recente, è avvistata in compagnia del suo ex fidanzato Federico Rossi, alimentando le speculazioni su un possibile ritorno di fiamma.

Tuttavia, la giovane Paola Di Benedetto ha smentito prontamente queste voci, affermando che tra loro esiste solo una bella amicizia. Infine, dopo una serie di speculazioni, sembra che Paola abbia finalmente trovato l’amore tra le braccia del calciatore Raoul Bellanova. La notizia è stata diffusa da Fabrizio Corona sul suo canale Telegram qualche giorno fa.

L’ex re dei paparazzi ha rivelato che il giocatore dell’Inter e l’ex vippona si sarebbero baciati in un noto locale milanese. A conferma di ciò, sono emerse delle foto che li ritraggono in atteggiamenti intimi in un ristorante. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha ulteriormente confermato la nascita di questa nuova coppia. Al momento, i diretti interessati non hanno ancora commentato la vicenda

E continuano a mantenere riservata la loro vita privata. Tuttavia, le foto di Raoul e Paola Di Benedetto che appaiono complici e spensierati lasciano poco spazio all’immaginazione. Resta da vedere come si svilupperà questa storia e quando decideranno di rendere ufficiale la loro relazione anche sui social media.

Paola Di Benedetto chi è Raoul Bellanova

Raoul Bellanova, nato il 17 maggio 2000 a Rho, in provincia di Milano, è un giovane talento nel calcio. Sin da piccolo ha dimostrato un grande talento nel pallone e attualmente gioca come difensore nell’Inter, in prestito dal Cagliari. La sua storia con la conduttrice e showgirl Paola Di Benedetto, che è più grande di lui di cinque anni, lo ha reso oggetto di attenzione mediatica.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura