Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Nathaly Caldonazzo la rivelazione sull’Isola dei Famosi

27 Giugno 2023 - 16:00

Nathaly Caldonazzo la rivelazione sull’Isola dei Famosi

Nathaly Caldonazzo: “La produzione lo ha ritenuto pericoloso”. A una settimana dalla conclusione de L’Isola dei Famosi, continuano a emergere online curiosità e retroscena del reality show che la produzione ha deciso di non mandare in onda. Dalle dichiarazioni di Nathaly Caldonazzo allo sfogo di Helena Prestes, passando per i dietro le quinte di Gian Maria Sainato fino alla diretta ininterrotta di Marco Mazzoli.

Nathaly Caldonazzo la rivelazione sulla produzione

Nathaly Caldonazzo ha rivelato un retroscena interessante durante un’intervista a Novella 2000. Quando le è chiesta se ci fosse qualche episodio che non abbiamo visto. L’attrice di teatro ha risposto senza esitazione: “Quando ho raggiunto Sant’Elena a nuoto da Playa Tosta. Gli uomini si sono spostati con la zattera, io sono partita un’ora dopo e li avevo quasi raggiunti.

Ma la produzione mi ha fatto tornare indietro e questo mi ha infastidito. Era una mia sfida e stavo per riuscirci. Dicevano che era pericoloso a causa degli squali, ma non mi sembra di averne visti. Inoltre, ero preparata e organizzata per affrontare la situazione“.

L’Isola dei Famosi è stata per Nathaly Caldonazzo un’esperienza di “rinascita” che rifarebbe anche a posteriori. Ha descritto il reality come estremamente faticoso, sia dal punto di vista fisico che mentale. Ma ha sottolineato che l’insieme di tutto diventa un’esperienza intensa. Dopo il ritorno a casa, ci vuole del tempo per riprendersi.

Ha anche menzionato alcune persone con cui prevede di mantenere i contatti, come Corinne Clery, con cui ha avuto una chiarificazione, e Fiore Argento. Riguardo ad Helena Prestes, Nathaly Caldonazzo ha affermato: “La consideravo un po’ come una figlia, anche se un po’ capricciosa. È una brava ragazza, con il suo caratterino.

Abbiamo vissuto le stesse esperienze e abbiamo ricevuto lo stesso trattamento da parte del gruppo. Mi sono sentita vicina a lei. Ora, se siamo diventate amiche? Nei reality è sempre un po’ difficile dire che si diventa amici, ma chissà”.

Queste rivelazioni di Nathaly Caldonazzo ci offrono uno spaccato di ciò che è accaduto dietro le quinte de L’Isola dei Famosi e dei legami che si sono creati tra i partecipanti durante l’avventura. Ciò dimostra che, oltre a ciò che è stato trasmesso in televisione, c’è sempre un mondo di retroscena e emozioni che i telespettatori non riescono a percepire completamente.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura