Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Meghan Markle, Taylor Swift la umilia

27 Giugno 2023 - 15:00

Meghan Markle, Taylor Swift la umilia

Meghan Markle, Page Six e Wall Street Journal la rovinano. Il podcast di Meghan Markle, tanto discusso, non avrà una seconda stagione. La scorsa settimana, i duchi di Sussex e Spotify hanno annunciato ufficialmente la fine della collaborazione e la conseguente chiusura di Archetypes tramite una nota congiunta

Affermando però di essere orgogliosi della serie realizzata insieme. Nel corso dell’ultimo anno, Meghan Markle ha avuto numerosi ospiti famosi nel suo podcast. Da Andy Cohen e Mariah Carey a Paris Hilton e Serena Williams. Tuttavia, una grande star ha rifiutato l’invito della duchessa. Secondo un recente articolo del Wall Street Journal, Taylor Swift avrebbe declinato l’offerta di Meghan.

Sebbene Archetypes abbia raggiunto la vetta delle classifiche lo scorso anno, sembra che la coppia non abbia prodotto abbastanza contenuti per giustificare l’elevato costo. Inoltre, Harry non aveva idee per il suo podcast personale e trovare ospiti di alto profilo non è semplice. Tuttavia, ciò non è l’unico problema. Si dice che Meghan Markle abbia richiesto frequentemente modifiche nelle fasi avanzate del processo di editing

Arrivando anche a coinvolgere dirigenti di alto livello di Spotify, inclusa l’allora chief content officer Dawn Ostroff, per chiamare i produttori e spingerli a effettuare modifiche. Un altro capitolo controverso è quello legato a Taylor Swift. Pare che la cantante pop abbia rifiutato l’invito di Meghan Markle. La duchessa avrebbe scritto personalmente una lettera a Swift, ma la cantante ha risposto attraverso un suo rappresentante con un secco rifiuto.

Non ci sono stati margini per il team di Archetypes di lavorare o cercare di convincere l’artista. L’episodio con Taylor Swift avrebbe sicuramente garantito una grande visibilità al podcast. La conclusione della collaborazione con Spotify sembra essere determinata da diverse ragioni.

E il rifiuto di Taylor Swift di essere intervistata da Meghan Markle ha rappresentato un’altra battuta d’arresto per il podcast. Nonostante queste sfide, Meghan e il principe Harry si sono detti orgogliosi della serie realizzata, ma hanno deciso di interrompere la loro collaborazione con Spotify.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura