Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Giaele De Donà: “Ho affrontato numerosi problemi familiari”

27 Giugno 2023 - 14:00

Giaele De Donà: “Ho affrontato numerosi problemi familiari”

Giaele De Donà si è aperta con i suoi follower riguardo a un periodo difficile che ha vissuto nelle ultime settimane, spiegando così anche la sua assenza dai social media. “Non vogliamo fingere che la vita sia sempre perfetta”, si è rivolta ai suoi fan. “È normale attraversare momenti difficili, ma rivolgermi a una psicologa mi ha aiutato a sentirmi più serena”.

La ex partecipante del Grande Fratello Vip ha affrontato una serie di problemi familiari. Di cui preferisce non parlare ancora, che hanno reso gli ultimi giorni per Giaele De Donà emotivamente molto sfiancanti. “Non fisicamente, ma mentalmente”, ha chiarito nelle sue storie su Instagram.

“Ho affrontato numerosi problemi familiari, uno dopo l’altro, magari un giorno ne parlerò. Ora sono riuscita a distanziarmi un po’ da tutto e a stare di nuovo bene. Ciò che mi ha aiutato enormemente ad affrontare questo periodo e a trovare serenità è stato prendere una pausa di dieci giorni da tutto”

Ha proseguito Giaele De Donà. “Ho pensato solo a me stessa e ho parlato con una psicologa. Ho scelto qualcuno che non conoscevo, non la solita persona, e in un’ora e mezza le ho raccontato tutti i miei problemi. Mi ha fatto sentire libera”.

Giaele De Donà e il rapporto con Brad

In precedenza, intervenendo su Radio Radio, la ex gieffina ha rivelato di aver trovato un’atmosfera tutto tranne che tranquilla una volta tornata dalla sua esperienza nel reality show. Il marito Bradford Back, che era presente durante la sua avventura come una sorta di misteriosa ombra

Non sembrava affatto gradito il rapporto che Giaele De Donà aveva instaurato con Antonino Spinalbese. “Brad si è risentito, non è stato facile per noi quando sono uscita dal programma. Abbiamo trascorso il primo mese lontani”, ha confessato.

Al momento, sembra che non ci sia più alcun contatto tra la De Donà e Spinalbese, ma lei non nega che nella Casa sia nato un rapporto speciale. “Ciò ha complicato il rapporto con mio marito, il primo mese è stato difficile. Ora siamo più sereni, siamo felici. Ma vi assicuro che non è successo nulla tra me e lui, anche se eravamo molto legati. Adesso evito di vederlo”.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura