Marco Mazzoli rivelazione shock sull’Isola dei Famosi. Altre rivelazioni inedite di Marco Mazzoli sull’Isola dei Famosi 17. Lo speaker de Lo Zoo di 105 ha trionfato in Honduras. Il pubblico ha apprezzato la sua simpatia e soprattutto il suo essere ‘allergico’ ai classici escamotage utilizzati nei reality show.
E pensare che Mazzoli, è stato sul punto di abbandonare il gioco dopo aver litigato con il capo degli autori del programma. Gli attriti sarebbero nati dal fatto che il naufrago aveva manifestato in modo netto la volontà di voler tornare in Italia. Volontà frenata da coloro che lavorano nel dietro le quinte della trasmissione.
Così ha esordito il vincitore de L’Isola:
“Oggi sono un po’ più a posto di testa. Un po’ più tranquillo. Sto realizzando un po’ tutto. È stato veramente allucinante. Una roba inspiegabile. Mi avete scritto in privato di raccontare retroscena. Una volta che lunedì rientro con Lo Zoo non ho voglia di tediare nessuno con ancora L’Isola e l’esperienza che ho vissuto.
Perché basta insomma. Sono stato via due mesi dalle cose che amo di più, che sono mia moglie e ovviamente Lo Zoo; quindi, direi che ora di Isola possiamo chiudere con questa diretta. Un’esperienza da una parte straordinaria, dall’altra una roba che non farei mai più. Proprio mai più!”.
Marco Mazzoli e la lite con lo Spirito dell’Isola
Spazio quindi al racconto relativo alla litigata fatta con il cosiddetto “Spirito dell’Isola”, vale a dire il capo degli autori dello show. Dopo una settimana Marco Mazzoli ne aveva già le tasche piene delle dinamiche del gioco e avrebbe voluto andarsene. Pare che sia scoppiato un furibondo battibecco che non sarebbe stato mandato in onda. Questa la versione dello speaker
“Quando sei lì, dopo una settimana che capisci il meccanismo, te ne vuoi andare. Io me ne volevo andare. Invece no, non potevo. A un certo punto ho iniziato a litigare con il capo degli autori che è un po’ il capo del programma. Quello con cui interagisci una volta a settimana alla fine della puntata. Il famoso spirito dell’isola, io gli dicevo “voglio andare a casa”.
“No, tu hai firmato un contratto devi stare qua. Tu e Paolo state spaccando e dovete restare qua”. “Non stiamo facendo niente”, dicevo. E lui, “no, no dovete rimanere qua”. Io ho fatto di tutto all’inizio per cercare di scappare. Io volevo tornare a casa e questi non mi portavano via. Io sono esploso. Vi siete persi una mia esplosione che per fortuna non hanno mandato in onda. Mamma mia, una roba! Proprio il vero Mazzoli!”