Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Antonella Fiordelisi in crisi con Donnamaria

24 Giugno 2023 - 17:00

Antonella Fiordelisi in crisi con Donnamaria

Antonella Fiordelisi: “Edoardo non vuole farsi vedere con me”. Nuova crisi per i Donnalisi. Due settimane fa Antonella Fiordelisi è sbottata su Twitter contro Edoardo Donnamaria. “Non mi faccio mettere mai al secondo posto. Ho dato tanto in questa relazione e chiedo lo stesso rispetto. Poi non mi fate più le solite domande“. I due ex gieffini pochi giorni dopo hanno chiarito ed è tornato il sereno.

Antonella Fiordelisi la nuova crisi: “Non vuole”

Ieri sera l’ex gieffina è tornata a sfogarsi su Twitter. Antonella Fiordelisi ha dichiarato che il fidanzato non vuole farsi vedere con lei pubblicamente e che lei non vuole sopportare ancora questa situazione. “Ma secondo voi è bello avere una persona che amo che non vuole farsi vedere con me? Posso dirlo o devo fare la fine di Maria Goretti?

E non insistete più con le foto di coppia se lui non le vorrà mettere a vita. Siamo due persone completamente diverse. Grazie. Perché non vuole farsi vedere ovviamente per privacy, sinceramente è giusto che voi lo sappiate. Se parlo è perché oggi ha fatto così. Sono arrivata da sola perché non si voleva far vedere con me.

Sono troppo real per questo social. Oppure vecchi amici che chiamano appena litighiamo e lui non vuole più farsi vedere? Devo sopportare ancora tutto questo? No Grazie. […] Io iconica? In realtà dico la verità”. Le fan però non hanno apprezzato la voglia di Antonella Fiordelisi di aprirsi con loro

Ti reputo molto intelligente quindi come puoi pensare che la soluzione dei vostri problemi possa essere buttare tutti i vostri cavoli su Twitter? Parla con lui, con la tua famiglia o con le tue amiche non sfogarti qui lo diciamo per il tuo bene!”. “Ti prego basta datti una calmata non leggere più niente chiudi Twitter.

Va bene, se dovete lasciarvi e far felici altri fatelo ma da persone mature e con rispetto come tu sempre hai detto! Mi dispiace ma in questo momento sono molto delusa”. “Ragazzi ma quindi si sono lasciati? Forse è meglio che chiariscano in privato e che lei non scriva più qui sopra“.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura