Andrea Lo Cicero rompe il silenzio e attacca Nathaly Caldonazzo
24 Giugno 2023 - 16:00

Andrea Lo Cicero a ruota libera. A pochi giorni di distanza dalla conclusione dell’Isola dei Famosi 17. L’ex rugbista ha organizzato una diretta fiume su Instagram. In cui ha parlato ampiamente della sua esperienza in Honduras dove ha avuto diversi grattacapi con alcuni compagni d’avventura.
Parecchie frizioni Andrea Lo Cicero le ha avute con Nathaly Caldonazzo ed Helena Prestes. Con le quali si è scontrato in modo ruvido. E proprio all’attrice e alla modella ha riservato un lungo discorso. Spazio poi a ciò che non vedono i telespettatori da casa.
Di problemi ce ne sono a bizzeffe, problemi quotidiani: uno su tutti l’andare in bagno. Come è noto il reality dei naufraghi azzera i comfort e pone i concorrenti innanzi a sfide tutt’altro che semplici. Di questo è molto altro ha parlato lo sportivo
Lo sfogo di Andrea Lo Cicero
Secondo Andrea Lo Cicero Nathaly ha assunto in diverse occasioni comportamenti non idonei allo spirito del gioco. “Ci sono delle persone che in questo programma vengono inserite perché hanno dei caratteri diversi. Inevitabilmente si possono trovare in una situazione di scontro. Ma lo scontro nasce nel momento in cui tu non vuoi conoscere un’altra persona.
In quel contesto Nathaly, già prima di entrare nel programma, aveva dichiarato ad altri concorrenti che io le facevo schifo a pelle. Quindi quando una persona inizia con questo atteggiamento è già contro un’altra persona. Il confronto durante la nostra partecipazione all’Isola può nascere, ma deve portare poi a una conclusione. Se stiamo bene insieme, stiamo bene insieme.
Se non stiamo bene, aspettiamo e andiamo avanti. Lei ha sempre remato contro di me, e non c’è problema perché quello è un gioco. Ma nel momento in cui tu non te la prendi con me personalmente e tiri in ballo i miei figli, questo non va bene. Io non sono una persona cattiva.
Io non sono una persona misogina, maschilista, pericoloso, che guarda con un’aria da orco malefico. Assolutamente. Chi mi conosce sa benissimo che io sono una persona molto serena, molto tranquilla, molto disponibile nei confronti di tutti”.
L’ex rugbista è stato un fiume in piena ed ha aggiunto
“Trovarsi in una situazione del genere, quando io mi sono confrontato con Nathaly nella maniera più semplice possibile, diciamo che dall’altra parte c’era solo un muro di gomma, onestamente poi lascio perdere. Quando inizi a insultare, a non entrare nella discussione con me direttamente
Conclude Andrea Lo Cicero – Ma vai ad attaccare i miei figli, evidentemente vuoi solo offendere e allora con me si chiude il rapporto. Io sono una persona molto diretta e molto responsabile delle cose che dico e delle cose che faccio. Lei non lo ha fatto e poi si è tirata dietro anche Helena“.