Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Massimo Giletti e Sofia Goggia insieme

22 Giugno 2023 - 11:00

Massimo Giletti e Sofia Goggia insieme

Massimo Giletti beccato ad amoreggiare con Sofia Goggia. Sofia Goggia e Massimo Giletti sarebbero stati visti insieme all’Hotel Parco dei Principi di Roma, durante una calda mattinata trascorsa in piscina.

Le ultime voci li vorrebbero molto vicini, sebbene non ci siano ancora state delle conferme a riguardo. Sia la sciatrice che il giornalista e conduttore televisivo, infatti, avrebbero sempre mantenuto il totale riserbo sulla natura della loro relazione.

Sofia Goggia e Massimo Giletti: mattinata insieme in piscina

Come riportato da Chi Magazine, i due avrebbero passato una mattinata insieme all’Hotel Parco dei Principi di Roma. La sciatrice si trovava in città per alcuni impegni di rappresentanza, mentre Massimo Giletti l’avrebbe raggiunta nella piscina, aperta anche ad ospiti esterni.

Sofia e Massimo, al di là di cosa dicono le indiscrezioni, non si sarebbero mai lasciati andare a gesti che vadano oltre l’amicizia, almeno quando si frequentano in pubblico. Fino al momento dell’incontro in piscina, ad ogni modo, sarebbero stati sempre fotografati in presenza di altre persone. I due si sarebbero sdraiati uno accanto all’altra sui lettini, a mattino ormai inoltrato.

Avrebbero chiacchierato e fatto una breve nuotata in una piscina con poche persone presenti. Sia Massimo che Sofia avrebbero comunque mantenuto una certa distanza, non sfiorandosi nemmeno per spalmarsi la crema.

Tra i due non ci sarebbe alcun sorriso degno di nota, mentre i discorsi fatti sembrerebbero seri. Gli elementi farebbero pensare, stando a quanto riportato da Chi Magazine, che l’incontro in intimità rappresenti un’abitudine e non una novità.

Sofia Goggia e Giletti: i prossimi impegni

Sofia Goggia avrebbe, da qualche settimana, ripreso la preparazione atletica. Massimo Giletti è invece reduce della chiusura anticipata di Non è l’Arena, su cui si era espresso anche Urbano Cairo. Le ultime indiscrezioni, inoltre, avrebbero visto Giletti far visita agli studi della Rai, nonostante non sia stato reso noto il motivo. Stando alle ultime voci, non sarebbe da escludere un ritorno del conduttore a Viale Mazzini.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura