Francesco Totti e i like “tattici” a Francesca Tocca
22 Giugno 2023 - 21:00

Francesco Totti i movimenti social lo mettono nei guai. Alcuni movimenti social dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti non sono passati inosservati e sono arrivate immediatamente segnalazioni
In questo caso all’esperta di gossip, Deianira Marzano. Er Pupone pare abbia messo una serie di like ad una nota ballerina di Amici, Francesca Tocca, ballerina professionista del talent show di Maria De Filippi nonché compagna di Raimondo Todaro.
Francesco Totti e i like a Francesca Tocca
Dopo la segnalazione diffusa dalla Marzano, i like in questione dell’ex marito di Ilary Blasi Francesco Totti sono scomparsi e la vicenda ha quindi assunto subito connotati misteriosi. Forse Totti ha voluto immediatamente spegnere il gossip emerso e non creare alcun chiacchiericcio su alcuni probabilmente innocui e innocenti like.
“Totti sono quattro giorni che mette like alle foto di Tocca” si legge sulle Stories Ig della Marzano che ha fatto anche notare che poco dopo erano scomparsi. Anche diversi mesi fa, era passato al settaggio un messaggio di Francesco Totti ad Antonella Fiordelisi durante la sua avventura al Gf Vip.
All’epoca, in difesa dell’ex calciatore, arrivò puntuale la smentita dell’amico fraterno Alex Nuccitelli: “Francesco mi ha garantito che non conosce questa persona, non sapeva nemmeno della sua esistenza. Lui non sa usare bene i social e mi ha detto che spesso si trova dei like e manda un saluto o un messaggio, ma mi ha giurato di non conoscere Antonella”.
Totti e Noemi Bocchi cercano casa: ecco le preferenze
La Repubblica Roma riesce anche ad anticipare quali sono le preferenze di Totti e Noemi Bocchi. Per la gioia degli agenti immobiliari in ascolto. Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano una casa con un grande spazio esterno, molto meglio se è una villa.
Per quanto riguarda gli spazi interni, invece, la richiesta della coppia è ovviamente vivere in una casa abbastanza grande. Almeno 3 se non 4 camere da letto, al fine di poter ospitare bene i figli di entrambi. C’è una villa al Torrino
Che avrebbe anche un box per le automobili e un ufficio, ma c’è molto da ristrutturare. In valutazione anche un attico in via Copenaghen e lì abbiamo palestra e piscina privata con vista sull’Eurosky Tower. La coppia ha davvero l’imbarazzo della scelta.