Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Edoardo Donnamaria fa chiarezza sul rapporto con Antonella

13 Giugno 2023 - 15:00

Edoardo Donnamaria fa chiarezza sul rapporto con Antonella

Edoardo Donnamaria rompe il silenzio su Antonella Fiordelisi. Per una settimana sono circolati quotidianamente rumor su una crisi (e addirittura su una rottura) e alla fine ieri sera Antonella Fiordelisi ha pubblicato una storia. In cui ha parlato di problemi nella relazione con Edoardo Donnamaria

“Non fatemi le solite domande, vi chiedo questo piccolo favore. Posso dire che non mi farò mai mettere al secondo posto. Devo dire che ho sempre dato troppo nelle mie storie, ma voglio che l’altra persona mi dia lo stesso rispetto. Ciò che è accaduto non è da imputare a me. Vi ringrazio per rispettare questo periodo“. A distanza di poche ore anche Edoardo Donnamaria ha rotto il silenzio.

L’ex gieffino ha festeggiato un bel traguardo professionale e nel farlo ha detto che questa bella notizia non poteva arrivare in un periodo peggiore di questo. “Ragazzi non poteva arrivare notizia migliore in un momento peggiore. Non dimostrerò l’entusiasmo che merita questa notizia ma ne sono estremamente felice, mi dedicherò alla musica, mia passione più grande e vi dimostrerò che la so fare bene“. E dopo gli Oriele, a quanto pare anche i Donnalisi sono in crisi.

Edoardo Donnamaria sulla storia con Antonella fuori dal GFVip.

“Io e lei stiamo benissimo. La distanza ti può aiutare a capire tante cose. – ha dichiarato Edoardo Donnamaria a Casa Chi lo scorso aprile – Io ho avuto tanta nostalgia e questa era già una conferma. Nella casa abbiamo giocato al gatto e al topo? Io ero il topo ovviamente, per non parlare di nomi di altri animali che sono stati fatti nel gioco. Qui è stato come ripartire da zero. Fuori è tutto nuovo, è come se stessimo insieme da tre giorni. Il nostro amore è sempre stato verissimo.

Non ha mai fatto parte delle mie strategie fidanzarmi al Grande Fratello. Ieri sera mi faceva vedere con un’applicazione come verrebbe nostro figlio. E verrebbe bellissimo, speriamo bello come lei, ma con la mia testa, perché è tanto matta. Sono pazzo di lei. Mamma dice che è simpaticissima, matta come un cavallo, però bella. Papà pende delle sue labbra”.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura