Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Donnamaria torna a parla di Spinalbese e Antonella

13 Giugno 2023 - 11:00

Donnamaria torna a parla di Spinalbese e Antonella

Donnamaria al veleno su Spinalbese e Antonella. Il Grande Fratello Vip è finito da due mesi, ma i protagonisti dell’ultima edizione continuano a regalarci dinamiche. Edoardo Donnamaria ieri sera è sbottato con alcuni utenti su Twitter.

Tutto è iniziato con Oriana Marzoli, che dopo aver chiarito con Daniele Dal Moro ha caricato degli scatti su Instagram insieme al veneto. Edoardo ha commentato le foto scrivendo: “Ah ecco perché non mi rispondi più al telefono. Da quella casa non ne è uscito uno normale, vabbè fate i bravi stavolta“.

La venezuelana ha risposto: “Ma che dici?! Non so se ridere o picchiarti“. E il volto di Forum ha chiuso con: “Il Grande Fratello Vip nuoce gravemente alla salute“. La discussione si è poi spostata su Twitter dove un utente ha pubblicato

Il botta e risposta Instagram tra i due gieffini e ha scritto: “Hahah Edoardo non ha perso tempo. Prima capirete che a lui interessa più la gente del cortiletto che Antonella meglio è“. Donnamaria è sbottato: “Ripigliati bro, non sai manco un c***o e parli? di che parli?”

Donnamaria: Antonino si è girato dall’altra parte.

Nella discussione è intervenuto un altro utente: “Amore hai risposto a chi fino a pochi giorni fa sparava schifezze alla tua fidanzata. Cuore mio, nella casa tutti avete sbagliato e siamo pienamente d’accordo, ma fuori chi ha continuato a mancare di rispetto? Ah hai salutato Antonino?”

Edoardo Donnamaria ha poi spiegato che lui ha salutato Antonino al compleanno di Alberto De Pisis, ma che Spinalbese si sarebbe girato dall’altra parte. “Amore credo che ognuno abbia sparato almeno una schifezza su ogni altro la dentro, imbracciamo le armi e ci decimiamo? se credete che le guerre social (o gf) siano la vita mi spiace per te ma così non è

Non è necessario che tutti si vogliano bene, ma è bene che ci si rispetti tutti. Ti dice male perché sì, davanti ad Alberto e Andrea qualche settimana fa a Milano lui si è girato dall’altra parte… attaccati al ca**o. Ho detto io ad Antonella di rispondergli tranquillamente quando le ha scritto e di salutarlo se lo vede in giro perché le persone fanno cosi“.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura