Daniele Dal Moro conferma la causa legale con il Gf Vip
13 Giugno 2023 - 13:00

Daniele Dal Moro è in causa dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip 7. Lui stesso ne ha parlato attraverso una diretta su Twitch, dove ha aperto un suo canale. Qui si è ritrovato a rispondere alle domande dei suoi fan, riguardanti anche la sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini.
La sua squalifica ha generato non poche polemiche sul web, soprattutto da parte dei suoi fan. Una linea dura quella scelta da Pier Silvio Berlusconi nella scorsa edizione, che ha portato Alfonso a dover squalificare Daniele dai giochi. Sin da subito, Daniele Dal Moro è apparso fortemente irritato per la decisione presa da Mediaset e produzione, ritenendola ingiusta.
In quella circostanza aveva rivelato che presto avrebbe raccontato nel dettaglio cosa davvero è accaduto. Ed ecco che nelle scorse ore Daniele Dal Moro ha rotto nuovamente il silenzio sulla questione. Dal Moro, che oggi si sta godendo la sua relazione con Oriana Marzoli nata proprio nella Casa di Cinecittà, ha confessato di essere in causa.
L’ex gieffino veneto ha ammesso, però, di non poter rivelare ancora tutti i dettagli, proprio perché è in corso questa battaglia legale. “Non vorrei entrare in tematiche scottanti però vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire. Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post dove ho detto: Prima o poi vi racconterò?
Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cog***ne. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre”. Dunque, quando potrà, Daniele Dal Moro parlerà della sua squalifica al GF Vip 7, svelandone i dettagli. Per il momento, però, i fan dovranno attendere visto che è in corso una causa.