Manuel Bortuzzo e Lulù scoppia il gossip
12 Giugno 2023 - 10:50

Manuel Bortuzzo e Lulù, ritorno di fiamma, scoppia il gossip. L’indiscrezione dell’ultimo minuto vede protagonisti due ex concorrenti del GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie. La loro storia d’amore, nata proprio nella Casa di Cinecittà, aveva appassionato migliaia di persone fino a che, nel maggio 2022, i due decisero di lasciarsi per intraprendere stare diverse.
Si è parlato molto delle ragioni che, a detta dei diretti interessati, avevano portato l’atleta e la principessa a dirsi addio e oggi, a distanza di più di un anno, si torna a parlare di loro. A quanto pare, stando a quanto riportato da Alessandro Rosica e Giuseppe Scuccimarri, i due non si sono mai lasciati ma hanno continuato a vedersi di nascosto.
Manuel Bortuzzo e Lulù non si sono mai lasciati?
Come accennato è passato più di un anno dalla rottura della love story tra Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo ma oggi è emerso un nuovo e clamoroso retroscena, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Alessandro Rosica, meglio conosciuto come Investigatore social su Instagram, fa ha postato una clamorosa indiscrezione sulla sua pagina
Affermando che in realtà Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo non si sono mai lasciati. “Non possiamo fare più finta di niente. Abbiamo lavorato per mesi a questo superscoop. Avendo le prove, possiamo finalmente rivelarlo con certezza: Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo non si sono mai lasciati. Si sono visti fino a poche settimane fa, soprattutto di notte per paura di essere visti da un uomo in particolare…”.
Chi sia quest’uomo non è dato sapersi. Chissà che nei prossimi giorni qualcuno non decida di parlare e di far uscire allo scoperto questa misteriosa identità. L’indiscrezione è poi anche confermata dal collega Giuseppe Scuccimarri che nelle sue stories
Ha risposto ad alcune domande dei suoi followers confermando a sua volta che i due ragazzi non si sono mai lasciati. E che se mai provassero a smentire l’indiscrezione, lui e Rosica avrebbero le prove da mostrare a sostegno delle loro affermazioni.