Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan incanto tutti

29 Maggio 2023 - 18:00

Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan incanto tutti

Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e loro figlio Nathan Falco Briatore sono presenza fisse, al GP Monaco. L’anno scorso aveva fatto il giro del mondo la foto della showgirl accanto a due donne in passato legate al suo ex marito: Heidi Klum e Naomi Campbell.

Quest’anno i tre hanno fatto ritorno insieme alla gara automobilistica, che ogni anno vede la presenza di tantissime celebrities provenienti da ogni parte del mondo. Presenti stavolta anche Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones, Tom Holland e Kylie Minogue.

Elisabetta Gregoraci reunion di famiglia a Monaco

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore anche dopo il divorzio sono rimasti in buoni rapporti. Il matrimonio è finito nel 2017 dopo 9 anni insieme. Oggi non sono più marito e moglie e lei è legata a un’altra persona, ma l’uno è sempre presente nei momenti importanti di famiglia.

E partecipano spesso in coppia a eventi mondani e serate di gala. Solo pochi giorni fa hanno preso parte a una festa a Cannes per poi volare dritti a Monte Carlo, per il GP di Monaco. Con loro anche il figlio Nathan Falco Briatore.

Elisabetta Gregoraci durante il race day del Monaco GP ha indossato un bustier grigio di Dion Lee (da 610 euro) abbinato a un paio di pantaloni cargo color cipria in fantasia tie dye (con immancabili tasconi) firmati AndreAdamo (costano 760 euro). Ha completato il look griffato con una borsa iconica e pregiata

È la Kelly Bag di Hermès, uno dei modelli di lusso più amati dalle celebrities. Look griffatissimo anche per Nathan Falco Briatore. Il completo che indossa il tredicenne è di Dior, composto da camicia a maniche corte oversize color malva

Decorata con l’inconfondibile motivo Dior Oblique della Maison, abbinata a un paio di bermuda coordinati con orlo a strisce (lo stesso della camicia). Sul sito ufficiale della Casa di moda costano rispettivamente 1500 euro e 1200 euro. Ha completato l’outfit aggiungendo una semplice T-shirt bianca.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura