Luca Onestini: Nikita fa un gesto incredibile

8 Dicembre 2022 - 18:30

Luca Onestini: Nikita fa un gesto incredibile
Condividi adesso  

Luca Onestini: Nikita fa un gesto incredibile. Nikita decide di andare a svegliare Onestini portandogli un caffè. Giorno dopo giorno pare che tra Nikita e Onestini stia iniziando a nascere una bellissima sintonia che porta i due a trascorrere sempre più tempo insieme.

Durante la mattinata infatti, se in cucina Sarah continua a indagare sul mittente del bigliettino misterioso trovato all’interno del beauty, Nikita decide di recarsi all’interno della stanza Flower Power per fare una sorpresa a Onestini.

La modella, infatti, dopo aver portato una tazza di caffè caldo al suo compagno decide di distendersi accanto a lui e inizia a raccontare il sogno fatto nel corso della notte: “Eravamo io, tu e George e correvamo come bambini” esclama.

Il dolce gesto ha sicuramente fatto piacere all’influencer che, senza pensarci due volte, ha stretto a sé Nikita così da continuare la conversazione e scherzare un po’ con lei.

Il rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon è argomento di conversazione all’interno della stanza blu.

Non comprendendo le ragioni che spingono i due a trascorrere così tanto tempo insieme, Attilio, Oriana, Sarah e Alberto, come riporta il sito del GF VIP,  commentano il loro atteggiamento e provano a giungere ad una conclusione.

Se da un lato la venezuelana non può che definire incoerente il comportamento di Onestini in quanto pensa che le sue parole non coincidano con i fatti, dall’altra Alberto pensa che i due VIP stiano condividendo i vari momenti della giornata così come lo farebbero due semplici amici.

D’altro canto, invece, Sarah dice che a suo parere il VIP sia piuttosto frenato nella sua conoscenza con Nikita soprattutto perché quest’ultima non fa altro che palesare la sua gelosia: “A lui dà fastidio”.

Ad intervenire nel discorso è anche l’ex mezzobusto il quale, dopo aver parlato più volte con Onestini, esclama: “Lui è ciò che vuole apparire all’esterno: è una persona equilibrata” e spiega che a suo parere l’influencer non si stia lasciando andare completamente.

La questione è che – non essendo molto preso dalla ragazza – non vorrebbe buttarsi in questa frequentazione inutilmente soprattutto perché potrebbe compromettere il suo percorso.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura