Micol, Clizia Incorvaia cit. : “Quanto ai ruffiani, stanno”

13 Novembre 2022 - 22:00

Micol, Clizia Incorvaia cit. : “Quanto ai ruffiani, stanno”
Condividi adesso  

Micol, Clizia Incorvaia lancia una frecciatina velenosa. Arriva un frecciatina social da parte di Clizia Incorvaia per difendere la sorella Micol da chi l’ha offesa.

Arriva la sorella di Micol: Clizia Incorvaia

Sappiamo tutti che Micol non va d’accordo con Antonella Fiordelisi per via di Edoardo Donnamaria. In fondo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip è stata proprio giustificata dalla sua precedente relazione con Edo Donnamaria.

Micol ed Edoardo, infatti, hanno avuto una breve relazione in passato. A quanto sembra nulla di importante. Tuttavia, lei è sempre una persona con la quale Donnamaria ha avuto un rapporto di letto e la Fiordelisi è gelosa.

Antonella infatti ha attaccato Micol, ma a seguito di questi attacchi, è intervenuta la sorella Clizia Incorvaia in sua difesa. Che cosa ha detto? Vediamo subito i dettagli.

La frecciata a difesa di Micol

Oggi, attraverso un paio di storie sul suo profilo Instagram, Clizia ha messo la citazione di un libro che pare una vera e propria frecciatina a chi ha offesso la sorella. Il libro in questione è “Il giorno della civetta” di Leonardo Sciascia.

“Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà.

Sono pochissimi gli uomini, i mezzi uomini meno, già molti di più gli ominicchi. Sono come bambini, che si credono grandi. Quanto ai ruffiani, stanno diventando un vero e esercito. E infine, i quaquaraquà: il branco di oche”.

Signorini domani sera, dopo aver fatto chiarezza sul covid che sta mettendo in crisi la redazione del Grande Fratello vip, riuscirà anche a fare chiarezza su ciò che ha pubblicato Clizia? Se lo farà, già immaginiamo la reazione di Antonella.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura