Luca Salatino, Aurora Colombo lo rivuole

9 Novembre 2022 - 21:00

Luca Salatino, Aurora Colombo lo rivuole
Condividi adesso  

Luca Salatino, Aurora Colombo lo rivuole… Luca Salatino al Grande Fratello Vip 7 è uno di quei concorrenti che più piace al pubblico di Canale 5. Questo è un dettaglio che non è passato inosservato a un volto di Uomini e Donne, ovvero Aurora Colombo.

Si tratta di una delle sue ex corteggiatrice, che decise di abbandonare il programma di Maria De Filippi dichiarando di non riuscire a trovare un punto in comune con l’ex tronista. Dopo l’addio al dating show e a Luca Salatino. Aurora si era detta certa del fatto che se non fosse andata via

Sarebbe sicuramente lei la scelta e non Soraia Ceruti, che ancora oggi è la fidanzata del gieffino. Oggi, pur sapendo che è attualmente fidanzato con la sua ex rivale. La Colombo fa un chiaro appello ad Alfonso Signorini, che potrebbe scuotere sicuramente le dinamiche della Casa di Cinecittà.

I telespettatori hanno visto come l’arrivo di Micol Incorvaia abbia creato problemi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Dunque, Signorini potrebbe davvero ascoltare la richiesta di Aurora?

Al momento, sembra di no, a meno che gli autori non vedano da parte di Luca Salatino un’eventuale interesse su ciò che ha da dirgli la sua ex corteggiatrice. Ma visto il forte sentimento che lo lega a Soraia, attualmente sembra una possibilità abbastanza lontana.

Luca Salatino cosa vuole oggi Aurora Colombo?

In una lunga intervista su Novella 2000, l’ex corteggiatrice ammette che mesi fa non si sentiva pronta a viversi una storia d’amore con Luca Salatino fuori dal programma. Va precisato, però, che non è detto che l’ex tronista avrebbe scelto lei! Comunque lei ne è convinta.

Ora racconta che, quando si trovava alla corte di Luca Salatino, era da poco uscita da “una relazione abbastanza burrascosa”. Pertanto, il suo scopo era quello di “evitare un altro disastro”. Oggi Aurora vede Luca Salatino al GF Vip 7 “sotto un altro punto di vista”.

Fa presente, infatti, che nella Casa di Cinecittà “le persone si conoscono meglio perché esce fuori il loro vero carattere”. Invece, a UeD c’era poco tempo per conoscersi. Nel reality ha visto “una persona totalmente diversa”, tanto che oggi si sente addirittura in colpa.

In particolare, a farle cambiare idea è il fatto che Luca Salatino si sia aperto su determinate dinamiche, come la malattia della mamma. “Ha dimostrato di essere molto legato alla famiglia”. Non solo, crede che in TV l’ex tronista trasmetta “tanta positività”.

A questo punto, Aurora Colombo ammette che vorrebbe rivederlo, perché le è dispiaciuto “non sapere come sarebbe stata una nostra possibile relazione”. “Me ne sono andata da Uomini e Donne senza riflettere e me ne rammarico. Durante le registrazioni non abbiamo la possibilità di incontrarci tra di noi, è vietato dalla produzione, quindi non ho potuto nemmeno parlargli e spiegargli come stavano veramente le cose”

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura