Charlie Gnocchi deluso verso i suoi compagni. Durante la serata karaoke di ieri sera, Charlie ha notato che quando Wilma cantava i suoi compagni non erano presenti.
Charlie Gnocchi, subito dopo pranzo, parla in cucina con i suoi compagni
Charlie Gnocchi, subito dopo pranzo, parla in cucina con i suoi compagni di avventura e mostra il suo dispiacere nei confronti dei VIP che si sono allontanati quando Wilma ieri sera cantava al karaoke. “Un po’ di rispetto per una che ha cantato tutta la vita ci vuole” afferma il comico.
“La sensibilità non è da tutti” risponde Patrizia che invece racconta di aver ascoltato con piacere la sua compagna cantare. Charlie, sulla questione sensibilità, commenta dicendo che in Casa possono esserci simpatie e antipatie ma il rispetto è alla base di tutto.
Il comico confidandosi con Patrizia si mostra anche dispiaciuto del distacco che ultimamente Luca Salatino ha nei suoi confronti e dice che non riesce a darsene una ragione. Per Patrizia Luca semplicemente ha bisogno di stare un po’ per i fatti suoi e nota un distacco generico da parte del VIP.
Cosa spinge Luca ad allontanarsi ed isolarsi e soprattutto perché non accetta un confronto con il suo amico Charlie? Durante il gioco del karaoke, Patrizia litiga con Charlie e il malumore della donna cresce così tanto da spingerla a rifugiarsi nel cortiletto insieme ad alcuni compagni.
Patrizia non tollera l’arroganza di Charlie, arroganza che emerge soprattutto quando l’uomo prende un microfono in mano. Molto arrabbiata si sfoga con Alberto e Wilma che provano a calmarla e farla ragionare.
Ciò che ha mandato su tutte le furie Patrizia è stata un’espressione offensiva che lo speaker ha utilizzato nei suoi confronti. L’ha definita “Testa vuota” solamente perché si è rifiutata di cantare una canzone che non conosceva.
Non ne può davvero più, sembra stia lì solamente per fare le pulizie. Non concepisce i modi di Charlie che sono totalmente differenti dai suoi.
Ritiene inopportuno che la offenda solamente per il suo desiderio di estraniarsi. Era un giorno no per la conduttrice per cui preferiva rimanere in silenzio sul divano.Ma Charlie, a suo avviso, vuole mettere sempre bocca su tutto e sindacare su ogni cosa.
Quasi sull’orlo di una crisi di pianto, la donna mostra tutto il suo risentimento. Wilma la consola consigliandole di prendere la questione con leggerezza, senza adirarsi per sciocchezze del genere. Mediaset