LIDL, piano di espansione in Italia: posizioni aperte

2 Novembre 2022 - 16:00

LIDL, piano di espansione in Italia: posizioni aperte
Condividi adesso  

LIDL, piano di espansione in Italia: posizioni aperte. Vi piacerebbe lavorare con LIDL? Sono numerose le opportunità di lavoro presso l’azienda leader della GDO.

Sono diverse le selezioni in corso per assunzioni nei supermercati, in sede e nei centri logistici. Ecco come candidarsi alle offerte di lavoro Lidl, pubblicate sul portale Lavora con noi dell’azienda. Vi diamo anche alcuni consigli utili sull’ambiente lavorativo e le carriere.

LIDL Stiftung & Co KG è un’azienda tedesca tra le maggiori attive nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata. Fa parte del gruppo multinazionale Schwarz, leader in Europa nel settore della vendita al dettaglio di prodotti alimentari.

Fondata nel 1930, la compagnia è presente oggi con una catena di discount che vanta più di 12.900 punti vendita distribuiti in vari Paesi del mondo. Conta 500mila dipendenti. Il brand è particolarmente attivo anche nel nostro Paese con Lidl Italia Srl.

PIANO DI ESPANSIONE IN ITALIA

Lidl Italia ha annunciato un importante piano di espansione sul territorio nazionale per incrementare la rete dei punti vendita e potenziare la rete logistica. Entro il 2024 il Gruppo intende avviare 150 nuovi negozi, con l’obiettivo di arrivare a 1000 nuove aperture entro il 2030.

Il programma di crescita prevede anche un importante incremento dell’organico entro il prossimo triennio, con il reclutamento di 6 mila nuove risorse. Per ALTRI LAVORI LEGGI QUI

LIDL Italia offre interessanti opportunità di lavoro nelle aree Vendite, Logistica e Direzione Regionale. Oppure nei settori Amministrazione, Risorse Umane, Revisione, IT e Acquisti.

Si ricerca personale per assunzioni in Lombardia, Sicilia, Sardegna, Veneto, Umbria, Abruzzo, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio. E in Campania, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Trentino Alto Adige, Liguria, Toscana e Marche.

La ricerca è rivolta generalmente a laureati, diplomati e studenti. Si cercano persone con e senza esperienza, in base al ruolo, con buone competenze informatiche. I candidati selezionati potranno lavorare nei negozi e in sede ad Arcole (Verona). Ecco un elenco delle ricerche in corso in questo periodo:

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura