Chanel Totti parla per la prima volta dei suoi fratelli. In una diretta sui social, Chanel Totti ha parlato per la prima volta dei suoi due fratelli Christian e Isabel. Ecco quali sono state le sue parole.
Continua l’ascesa ‘social’ di Chanel Totti. Da quando i suoi genitori sono finiti in pasto a giornali e programmi televisivi per aver annunciato la loro separarzione, l’attenzione si è maggiormente concentrata sui loro tre figli.
Se Isabel è ancora troppo piccola e Christian estremamente riservato e amante della propria privacy, Chanel è la vera star di casa. Colpisce prima di tutto, la perfetta combinazione che la rende molto simile sia a mamma che a papà.
La voce e i lineamenti sono quelli di Francesco Totti. Impossibile non notarlo ogni qualvolta parla e gesticola nei vari contenuti che pubblica sui social. I colori, lo stile e l’atteggiamento sono quelli di mamma Ilary.
Probabilmente proprio come lei, la giovane Totti si prepara ad avere un futuro nel mondo dello spettacolo. In una diretta su Tik Tok, social che predilige rispetto alle altre piattaforme, si è lasciata andare ad una confessione che riguarda il rapporto con i suoi fratelli. Ecco come li ha descritti e quali sono state le sue parole.
Chanel Totti parla su Tik Tok di Christian e Isabel Totti
Chanel Totti nella serata di ieri, si è mostrata nel suo bagno di casa intenta a truccarsi per il sabato sera con le amiche. Ha parlato dei suoi interessi e ha svelato una serie di segreti circa il suo modo di truccarsi e cosa fa prima di uscire per una festa o una cena.
I follower però, non si sono fatti sfuggire la possibilità di chiederle qualche informazione circa i suoi familiari. Alla curiosità morbosa di chi continua ad interrogarsi circa la separazione di Ilary e Francesco e la presenza di Neomi Bocchi, la giovane preferisce non esprimersi.
Ignora i commenti o addirittura minaccia di bloccare chi è troppo insistente. Una cosa però si è sentita di dirla. Riguarda il rapporto con i suoi fratelli e cosa pensa di loro. In una rara occasione, ha espresso quello che la lega a loro, essendo la secondogenita:
“Christian lo amo e Isabel, beh avete ragione, Isabel è troppo bella”. Queste sono state le sue parole accompagnate da un’espressione molto orgogliosa.
Soprattutto quando ha parlato della piccolina, i suoi occhi si sono notevolmente illuminati e questo dimostra che nonostante tutto, hanno un rapporto bellissimo e molto solido