Antonella Fiordelisi spara a zero contro la Lamborghini
18 Ottobre 2022 - 15:00

Antonella Fiordelisi spara a zero contro la Lamborghini. L’ex schermitrice difende Antonino Spinalbese dall’attacco ricevuto da Ginevra nel corso della puntata.
Che sta succedendo nella casa del Grande Fratello vip?
Per Antonino non è stata decisamente una serata facile. Lo scrive anche il sito di Mediaset. Lo smacco al televoto di Nikita, lo scontro con Edoardo e la nuova Nomination da affrontare sembrano aver rabbuiato molto il VIP.
Antonino sembra proprio che, dopo la puntata, si rifugia in giardino. In molti provano a parlare con lui ma Antonino sembra essersi chiuso in un silenzio di delusione e sconforto: “Qui dentro noi sappiamo chi siamo, ci siamo conosciuti” si limita a dire.
Insomma, l’ex di Belen si è convinto che il pubblico non riesca a capire i loro rapporti e le dinamiche che nascono nella Casa. Antonino pensa che il pubblico non ha capito chi è realmente.
E’ anche possibile che invece proprio perché è troppo impostato il pubblico non lo ama. Insomma, sembra proprio voler creare un personaggio. Tuttavia, invece, sembra solo una persona priva di una vera identità.
La conversazione di Antonella Fiordelisi e Antonino
La delusione di Antonino, secondo quanto ha detto ieri, deriva da una cosa in particolare: l’attacco ricevuto da parte di Ginevra. Antonella Fiordelisi interviene: “Da un’amica non mi aspettavo che si comportasse così” commenta Antonella.
L’ex schermitrice accusa Ginevra di aver approfittato di un momento di debolezza di Antonino per dargli contro anziché supportarlo, solo per ottenere il favore del pubblico: “Lei segue il branco”.
Secondo lei, le accuse di Ginevra – che nel corso della puntata ha ammesso di essere delusa da alcune dichiarazioni di Antonino circa il loro rapporto – erano solo pretestuose e soprattutto non giustificate dal comportamento che lei stessa ha assunto nella Casa.
“Ricordiamoci che lei era fidanzata, non mi sembra che lei si sia comportata come una santa”. “Non vede l’ora di farsi vedere in studio e dire la sua” conclude, convinta che la Lamborghini stia solo cercando di restare sotto la luce dei riflettori.