Wilma Goich si sfoga con Patrizia Rossetti. Riunite nel cortiletto interno, le due VIP si confrontano sulle simpatie e sulle antipatie maturate all’interno della Casa nel corso delle settimane.
La convivenza nella Casa del GF VIP inizia a farsi sempre più complicata. A causa delle divergenze caratteriali, infatti, i concorrenti hanno già iniziato a creare la propria cerchia di amici e a escludere le persone che reputano meno affini a loro.
Nel cortiletto interno della Casa, lontane dagli occhi indiscreti degli altri VIP, Wilma Goich e Patrizia commentano l’atteggiamento dei loro coinquilini. E sottolineano le varie simpatie e antipatie maturate nel corso delle settimane.
Wilma Goich – così come la showgirl – confessa di non tollerare tre concorrenti. Ma ammette di essersi ricreduta su Cristina. In quanto – nonostante spesso possa porsi con dei modi sbagliati – è una persona schietta e sincera. Le due, inoltre, sono d’accordo sul fatto che molti altri, invece, tendano a fingere
E a crearsi un personaggio solo per essere accettati e apprezzati: “Io trovo l’atteggiamento forzato” dice la cantante. Vista l’attuale situazione all’interno della Casa, entrambe si augurano di poter smuovere le carte pensando all’eventuale ingresso di nuovi concorrenti.
Wilma Goich si confida con Daniele
Apprezza la stima che i compagni dimostrano verso di lei, ma non sempre crede alle loro parole. Ti voglio bene è un’affermazione importante, non facile da dire dopo solamente tre settimane. Daniele è d’accordo, rimane distaccato per non passare per ipocrita.
I veri legami si costruiscono al di fuori del contesto televisivo. L’amicizia per Wilma Goich è sacra: coloro che considera veri amici la accettano per com’è e la trattano per come si merita. I suggerimenti che le danno sono volti al miglioramento e dettati dall’amore.
Parlano degli auguri che Daniele ha fatto alla donna per il suo compleanno. Inizialmente il ragazzo era titubante, quasi timoroso. Wilma Goich lo rassicura, ha molto apprezzato il suo bacio tenero e silenzioso. “Per me gli auguri erano i nostri, perché tu sapevi tutto, avevi capito tutto. Ed io ho capito tutto. Per me quegli erano gli auguri”.
Gli abbracci degli altri Wilma Goich li ha avvertiti come una coreografia, è felice di festeggiare con loro, certo, ma solamente con Daniele ha percepito di avere un’affinità elettiva. I due non hanno dubbi: la loro amicizia proseguirà anche fuori dalla Casa.