Concorsi Università, Amministrativi: 32 posti con diploma

16 Ottobre 2022 - 12:00

Concorsi Università, Amministrativi: 32 posti con diploma
Condividi adesso  

Concorsi Università, Amministrativi: 32 posti con diploma. Le Università non sono solo luoghi di studio, ma anche luoghi per opportunità di lavoro. In quest’articolo abbiamo deciso di segnalarvi i bandi attivi per accedere all’area amministrativa delle università.

15 posti all’Università di Bologna

L’Università di Bologna «ALMA MATER STUDIORUM», in Emilia Romagna, ha indetto per rimpolpare l’organico di servizio a tempo indeterminatom, un concorso pubblico.

Si tratta di un concorso per esami, per la copertura di quindici posti di categoria C, area amministrativa con competenze contabili, di cui cinque posti riservati ai volontari delle Forze armate. Si accede con il diploma. Scadenza: Novembre 2 (Mercoledì) 13:00.

Università di Firenze.

La nota Università di Firenze ha previsto la possibilità di assumere 15 persone nell’area amministrativa. Anche in questo caso si ha un concorso pubblico, per esami, per la copertura di quindici posti di categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

Il lavoro è nell’ area amministrativa, per le aree e le strutture di Ateneo, di cui cinque posti prioritariamente riservati ai volontari delle Forze armate. Si accede con il diploma. Scadenza: Novembre 10 (Giovedì) 13:00.

Università di Pisa.

L’Università Sant’Anna di Pisa ha indetto un concorso pubblico, cui accedere, anche in questo caso con il diploma. Si tratta di una selezione pubblica, per colloquio.

Lo scopo del concorso, tuttavia, è volto alla copertura di due posti di categoria C, area amministrativa, a tempo indeterminato, riservata alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999. Scadenza: Novembre 10 (Giovedì) 23:59.

Davvero interessanti queste opportunità di lavoro cui accedere con diploma, si tratta, come abbiamo già riportato, di concorsi a tempo indeterminato. Possibilità concrete di lavoro: ci proverai? Presenterai la domanda per questi concorsi?

In ogni caso, vi segnaliamo che il nostro quotidiano generalista si occupa di lavoro a 360°, segnalando le più concrete possibilità di lavoro nel mondo pubblico: pertanto, vi consigliamo di attivare il servizio di notificazione, il cui pulsante è proprio qui

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura