Antonino Spinalbese e la Fiordelisi, fanno impazzire Edoardo. Ieri notte Edoardo Donnamaria ha litigato sia con Antonino Spinalbese, che con Antonella. Subito dopo la discussione, Spinalbese e la Fiordelisi si sono avvicinati ed hanno iniziato a flirtare.
La gieffina ha ammesso di avere un interesse per il coinquilino e si è detta sicura di essere ricambiata. Al mattino la ragazza è anche entrata nel letto dell’ex di Belen ed ha scherzato con lui fino alla fine della diretta su Mediaset Extra. Oggi le cose non sono cambiate, Antonino Spinalbese e Antonella infatti hanno scherzato e giocato proprio davanti a Edoardo.
Edoardo: “Non è la donna della mia vita”
Donnamaria dopo aver visto il nuovo avvicinamento tra Antonino Spinalbese e Antonella si è sfogato con Alberto De Pisis. Il volto di Forum è certo che quella della Fiordelisi sia una ripicca per punirlo dopo la loro litigata: “Non mi posso far prendere in giro da un imbecille. Qui c’è qualcuno che ci sta provando. Ci prova, ma non ce la fa a farmi sbottare.
Sono contento della reazione che ha avuto. Almeno mi sono levato un peso e mi ha dato ragione. No adesso nello specifico non parlo di Antonella. Parlavo di Antonino Spinalbese. Comunque sì lei mi piace, ma dobbiamo essere realisti. Non è mica la donna della mia vita. Sta giocando, vuole giocare? E allora giochiamo. Pensi che a lei non piacciono? Fa la bambina è un po’ bimba“.
Dello stesso parere di Edoardo anche Giaele, che ieri sera ha rivelato ad Antonino Spinalbese: “Penso che tu adesso stia provando a provocare Edo usando Antonella. Sì e la stessa cosa fa lei con te. Avete litigato con lui e lo stuzzicate.
Comunque la scena vostra era assurda. Lei che ti diceva ‘io ti piaccio e tu mi piaci, sono sicura di piacerti’. Poi Edoardo che l’ha presa da dietro e l’ha baciata. E lei che è tornata, una cosa surreale“. Insomma le cose al Gf Vip si iniziano a fare interessanti, finalmente