Gegia sbotta contro tutti al Gf Vip

7 Ottobre 2022 - 17:00

Gegia sbotta contro tutti al Gf Vip
Condividi adesso  

Gegia sbotta contro tutti al Gf Vip. Gegia è molto offesa con i VIP che hanno fatto il suo nome durante le Nomination. Per i VIP in Casa è stata una puntata all’insegna delle grandi emozioni. Mentre sono tutti in giardino ricordando le forti emozioni vissute

Grazie all’intensa storia di Elenoire, l’infanzia difficile di George e la carriera di Wilma, arriva ad interromperli una Gegia molto offesa. Che si scaglia contro i suoi compagni di avventura per le motivazioni date durante il momento delle Nomination.

Patrizia le fa notare che essendo molto verace non pesa bene le parole ma Gegia non è d’accordo e si sente offesa e anche attaccata: “Io sono vera, da ora in poi non faccio e non dico più niente” dice giustificando il suo modo di fare.

Patrizia nonostante tutto vuole difendere l’attrice e invita tutti i VIP che se c’è un problema con lei bisogna parlarne subito, farle notare subito se dice un qualcosa di troppo. Al discorso di Patrizia si aggiunge il VIP Alberto che ci tiene a far capire a Gegia che non c’è una coalizione, evidentemente c’è qualcosa su cui migliorare

Se tutti hanno fatto il suo nome. Gegia si mostra stanca e non vuole più parlare dell’argomento e ripetendosi che si tratta di un gioco spera di far ricredere i suoi compagni di avventura. Riuscirà l’eccentrica Gegia a far ricredere i VIP della Casa che l’hanno nominata?

Gegia avvisa Antonella Fiordelisi

Gegia confida ad Antonella che all’inizio Edoardo si era avvicinato a Giaele. Dopo lo sfogo per le Nomination, Gegia si avvicina ad Antonella per esprimere il suo parere su Edoardo. La VIP sostiene che il concorrente si sia avvicinato prima a Giaele, per poi passare ad Antonella.

Dal canto suo, Gegia afferma: “Io non dico bugie, ho sessanta tre anni non ho né da perdere né d’acquistare”. Questa confidenza genera in Antonella un forte malumore che la spinge a isolarsi per capire il da farsi.

A sostenerla Patrizia e Alberto che la esortano ad avere un confronto con Edoardo, ma la VIP non si fida degli uomini. Patrizia le fa comprendere che alla sua età non può non fidarsi degli uomini, deve provare a lanciarsi e capire cosa c’è che non va.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura