Antonino Spinalbese si lascia andare su Giaele De Donà

6 Ottobre 2022 - 21:00

Antonino Spinalbese si lascia andare su Giaele De Donà
Condividi adesso  

Antonino Spinalbese si lascia andare su Giaele De Donà. Cristina cerca di capire cosa ci sia tra Giaele e Antonino, per il VIP è solo amicizia. Antonino e Cristina sono in giardino e si confrontano sui comportamenti di Antonella.

Per i due concorrenti, la VIP spesso è troppo spontanea, c’è bisogno di porre dei limiti alla sua lingua altrimenti fa troppi danni. Cristina poi sposta il focus sul rapporto tra Antonino Spinalbese e Giaele di cui non ne comprende la natura: il VIP prova astio o, invece, attrazione?

La concorrente interroga il VIP per comprendere la sua opinione e la sua posizione in merito. Antonino Spinalbese chiarisce che non c’è assolutamente astio. Ha provato a scherzare, giocare e instaurare un rapporto di amicizia, ma si sta rendendo conto che la modella vorrebbe un rapporto di natura amorosa.

Il VIP sottolinea che non potrà esserci nulla con Giaele, si è sempre posto dei limiti con le donne della Casa, specialmente se sono impegnate o, addirittura, sposate. Cristina, però, ricorda che Giaele vive un rapporto aperto con suo marito, di certo non sarebbe un problema. Ma Antonino Spinalbese ha una posizione diversa: “Lei ha un rapporto libero, io no”.

Antonino Spinalbese e il paracadutismo

Il VIP racconta ai suoi compagni alcuni aneddoti sulla sua esperienza con il paracadutismo. Vista la bellissima giornata di sole, i VIP quest’oggi decidono di trascorrere la loro mattinata in giardino tra chiacchiere e confronti. Antonino Spinalbese racconta ai suoi compagni alcune sue passioni e finisce per parlare del paracadutismo incuriosendo così alcuni VIP.

Quando uno si lancia con il paracadute, passa attraverso le nuvole?” chiede Attilio, curioso di capire ciò che si prova ad essere sospesi nel vuoto. L’imprenditore cerca subito di rassicurarlo e spiega che, nonostante la sua paura iniziale, ad oggi pensa che il paracadutismo possa aiutare a liberare la mente e ad acquisire coraggio. “Quando ti lanci è come se ripartissi da zero” conclude.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura